cattivik83
New member
quel pezzo di pavimento mi ricorda qualcosa
Veramente prestazionali a parte tutto
anche ''robottino'' ne rimarrebbe entusiasta
Veramente prestazionali a parte tutto
anche ''robottino'' ne rimarrebbe entusiasta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pglpla ha detto:In realtà la questione che fa Ultimo è un'altra: a parità di ogni altra condizione, e su impianti da almeno 20 000 eurozzi, le differenze tra i cavi ci sono e si sentono.
In questi termini la questione mi pare ben posta Paolo
pglpla ha detto:.. mai mi fiderei dei miei sensi, ma solo di misure strumentali: .. avrei qualche difficoltà a definire in un serio report scientifico.
Paolo
pglpla ha detto:In realtà la questione che fa Ultimo è un'altra: a parità di ogni altra condizione, e su impianti da almeno 20 000 eurozzi, le differenze tra i cavi ci sono e si sentono.
In questi termini la questione mi pare ben posta Paolo
son pronto anch'io a prendere appuntipglpla ha detto:Ecco, poi 'sta cosa della direzionalità dei cavi non l'ho mai capita; se qualcuno me la vuole spiegare prendo appunti volentieri. Se fosse in corrente continua potrei "anche" crederci, ma con correnti così variabili ...
Però è riportata anche sul sito della Supra e di un'altra marca che ora non ricordo, spiegandola con un "allineamento preferenziale" della struttura cristallina del rame in seguito ad un procedimento tecnologico.theirishknight ha detto:Quella della direzionalità dei cavi è l'ennesima "pippa" audiofila!
pglpla ha detto:un "allineamento preferenziale" della struttura cristallina del rame in seguito ad un procedimento tecnologico.
tsunami ha detto:La direzione dei cavi ( di segnale ) viene dal fatto che sono strutturalmente semibilanciati....![]()
theirishknight ha detto:Ormai sono stufo di sentire certe fesserie.
UltimoDeiMohicani ha detto:ma allora perche' scrivi e sopratutto leggi il 3D ?
![]()