pglpla
New member
Forse perché è stato fatto maletsunami ha detto:... e ad occhi chiusi ti posso dire come è stato fatto il collegamento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse perché è stato fatto maletsunami ha detto:... e ad occhi chiusi ti posso dire come è stato fatto il collegamento...
Non vedo impedimenti, se non interrompi la terra e la calza schermante, oppure usi un tripolare (ma non son piccoli)theirishknight ha detto:è fattibile mettere un interruttore a metà di un cavo di alimentazione?
pglpla ha detto:Forse perché è stato fatto male![]()
Non ho idea di come sia fatto il crossover di un sistema bi-wiring, perciò non mi pronuncio,tsunami ha detto:... io sento gli alti più " sparati " se collego ad i morsetti dei tweeter
Ti preoccupa qualche watt di consumo in stand-by? Al massimo la preoccupazione dovrebbe essere il rischio di qualche sovratensione, ma se il condizionatore di rete è decente ...theirishknight ha detto:... quindi volevo inserire un interruttore sul cavo di alimentazione.
E' una semplice ed orribile ... prolungatheirishknight ha detto:Non capisco invece a livello pratico com'è la soluzione coppia spina/presa![]()
Non è un problema di xover ma di ponticelli esterni al xover...pglpla ha detto:Non ho idea di come sia fatto il crossover di un sistema bi-wiring, perciò non mi pronuncio...
gioppa84 ha detto:molto poco "polite"![]()
theirishknight ha detto:Userei queste parole come il manifesto dei cavoscettici![]()