cattivik83
New member
quel pezzo di pavimento mi ricorda qualcosa
Veramente prestazionali a parte tutto
anche ''robottino'' ne rimarrebbe entusiasta
Veramente prestazionali a parte tutto
anche ''robottino'' ne rimarrebbe entusiasta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pglpla ha detto:In realtà la questione che fa Ultimo è un'altra: a parità di ogni altra condizione, e su impianti da almeno 20 000 eurozzi, le differenze tra i cavi ci sono e si sentono.
In questi termini la questione mi pare ben posta Paolo
pglpla ha detto:.. mai mi fiderei dei miei sensi, ma solo di misure strumentali: .. avrei qualche difficoltà a definire in un serio report scientifico.
Paolo
pglpla ha detto:In realtà la questione che fa Ultimo è un'altra: a parità di ogni altra condizione, e su impianti da almeno 20 000 eurozzi, le differenze tra i cavi ci sono e si sentono.
In questi termini la questione mi pare ben posta Paolo
son pronto anch'io a prendere appuntipglpla ha detto:Ecco, poi 'sta cosa della direzionalità dei cavi non l'ho mai capita; se qualcuno me la vuole spiegare prendo appunti volentieri. Se fosse in corrente continua potrei "anche" crederci, ma con correnti così variabili ...
Però è riportata anche sul sito della Supra e di un'altra marca che ora non ricordo, spiegandola con un "allineamento preferenziale" della struttura cristallina del rame in seguito ad un procedimento tecnologico.theirishknight ha detto:Quella della direzionalità dei cavi è l'ennesima "pippa" audiofila!
pglpla ha detto:un "allineamento preferenziale" della struttura cristallina del rame in seguito ad un procedimento tecnologico.
tsunami ha detto:La direzione dei cavi ( di segnale ) viene dal fatto che sono strutturalmente semibilanciati....![]()
theirishknight ha detto:Ormai sono stufo di sentire certe fesserie.
UltimoDeiMohicani ha detto:ma allora perche' scrivi e sopratutto leggi il 3D ?
![]()