theirishknight
Bannato
L'autocostruzione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pglpla ha detto:@scubi: no, hai fatto una domanda dalla risposta semplice: l'impianto suonerà sempre al livello del suo componente peggiore.
pglpla ha detto:Sicuramente se io uso i cavi di Ultimo non cambia nulla; personalmente ritengo pure che se Ultimo usa i miei cavi non cambia altrettanto nulla..
UltimoDeiMohicani ha detto:@scubi: tu hai proprio centrato il punto. Complimenti anche per la diplomazia.
Con il mio impianto, e con questo non voglio fare il figo ma solo constatare, ti assicuro che...
UltimoDeiMohicani ha detto:.. oppure .. ho il portafoglio pieno di soldi e quindi li distribuisco a chi mi propone i cavi +belli e fighi![]()
pglpla ha detto:... piuttosto metterei su un bel laboratorio con un oscilloscopio e un generatore di segnale![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. IMHO trovo molta piu' 'saggezza' negli interventi di scubi che almeno focalizza le cose da un punto di vista 'agnostico' ma trust verso il mondo.