theirishknight
Bannato
L'autocostruzione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pglpla ha detto:@scubi: no, hai fatto una domanda dalla risposta semplice: l'impianto suonerà sempre al livello del suo componente peggiore.
pglpla ha detto:Sicuramente se io uso i cavi di Ultimo non cambia nulla; personalmente ritengo pure che se Ultimo usa i miei cavi non cambia altrettanto nulla..
UltimoDeiMohicani ha detto:@scubi: tu hai proprio centrato il punto. Complimenti anche per la diplomazia.
Con il mio impianto, e con questo non voglio fare il figo ma solo constatare, ti assicuro che...
UltimoDeiMohicani ha detto:.. oppure .. ho il portafoglio pieno di soldi e quindi li distribuisco a chi mi propone i cavi +belli e fighi![]()
pglpla ha detto:... piuttosto metterei su un bel laboratorio con un oscilloscopio e un generatore di segnale![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. IMHO trovo molta piu' 'saggezza' negli interventi di scubi che almeno focalizza le cose da un punto di vista 'agnostico' ma trust verso il mondo.