Doraimon
Bannato
Pensavo peggio...Gigi D'Alessioscoiattola85 ha detto:Vasco Rossi.........![]()
![]()
![]()
@Ciuchino
non ho detto che è una chiavica...ma che fà piangere lo state dicendo voi auhauhaau!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensavo peggio...Gigi D'Alessioscoiattola85 ha detto:Vasco Rossi.........![]()
![]()
![]()
scoiattola85 ha detto:Vasco Rossi
Grazie del consiglio!!!!!Lo ascolterò.....cerco su play.com.....uainot ha detto:@ scoiattolina
se ti è piaciuto l'album The Boatman's Call ascolta anche Let Love In.
Edit: mentre The Firstborn Is Dead è troppo cupo anche per il mio impianto SQUALLOR
E' vietato bestemmiare (chi è...un venditore di detersivi porta a porta?). I trasgressori verranno severamente puniti. :huh: ....Doraimon ha detto:Gigi D'Alessio
Doraimon ha detto:uainot ti consiglio di comprarti il CD The Dave Brubeckt Quartet
uainot ha detto:per Time Out, ho ascoltato i music sample su amazon e non ci siamo. azzeccato in pieno quello che non è il mio genere![]()