Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@scoiattolina85-Ely mi sta sempre piu' simpatica!!! io sono uno dei tanti fan del Blasco! idem la mia metà

i suoi concerti li so a memoria! persino a Firenze mi sono spinto ;)

@ doraimon...bhe oddio Gigi D'Alessio nooooo!!!mi fa sanguinare le orecchie!!!
@ lele (giusto?) allora muffin e tutta la discografia di Vasco (con tanto di accendini offerti dalla casa) per tutti!!!!!!!!!!! Io sono andata ad Ancona (solo perchè ho una casa li vicino e i biglietti erano esauriti ovunque)!

io stacco....mi butto in mezzo al traffico di Roma dove resterò per i prossimi 60/90 minuti...dopodichè comincierò a scandare casa... ely ti lascio in buona compagnia dei miei amici....

max.... le tablette le vedi male male ????

ciao ciao

P.S. max leggo la tua risposta sull'iphone quindi rispondi !!!

:D:D:D

ciao belli a frappè

@ scoiattolina

se ti è piaciuto l'album The Boatman's Call ascolta anche Let Love In.

Edit: mentre The Firstborn Is Dead è troppo cupo anche per il mio impianto SQUALLOR

Ultima modifica:
uainot ha detto:
@ scoiattolina

se ti è piaciuto l'album The Boatman's Call ascolta anche Let Love In.

Edit: mentre The Firstborn Is Dead è troppo cupo anche per il mio impianto SQUALLOR
Grazie del consiglio!!!!!Lo ascolterò.....cerco su play.com.....
Scusatemi se non sono molto presente nel forum, ma sono al lavoro (fino alle 20.30) e ogni tanto devo staccare!!!
.....e tu prova ad ascoltare un pò di jazz..magari inizi con qualcosa di tranquillo...e senza pistola alla tempia!!:D :D :D

non ho armi in casa :)
qui fanno un festival Jazz tutti gli anni con molti artisti che suonano su diversi palchi. quindi ne ascolto un po' dal vivo. alcuni artisti mi intrigano, ma non mi hanno mai spinto a prendergli il CD. ma chissà ..

uainot ti consiglio di comprarti il CD: The Dave Brubeck Quartet - Time Out ... da leccarsi i baffi e le orecchie.

...anche se nel tuo impianto asettico, gotico e misterioso potresti sminuirmelo troppo ahahahah

Ultima modifica:
lo ascolterò sicuramente, prima però vi faccio ridere definitivamente a proposito di Gigi d'Alessio.. l'ho visto in concerto e per di più dopo .. Paola e Chiara :D :D :D

però era un concerto gratuito e non ho ascoltato più di 15min GdA ;)

vero :) per guadagnare punti (devo farlo) vi dico che ho ascoltato in concerto i Pink Floyd in quadrifonia. quello è stato un bel concerto.

per Time Out, ho ascoltato i music sample su amazon e non ci siamo. azzeccato in pieno quello che non è il mio genere :)

Uainot ora capisco perchè ascoltavi prima con la PS3 e ora con il 370 e sei contento :D !

Ascoltalo con un buon impianto e poi dimmi se il jazz non ti piace...dovresti sentire la pelle del tamburo della batteria a sx al tocco della stecca, l'articolazione del contrabbasso in lontananza, la matericità del pianoforte posto a dx e l'ariosità e la dinamica del sax leggermente spostato a sx.

Ultimo consiglio.....poi ti declasso al forum degli MP3 eheheh.
Charles Brown : Just lucky so and so

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.