Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Doraimon

non ho mai avuto una PS3!
quel poco Jazz che ho ascoltato l'ho fatto dal vivo. dovrebbe essere sufficiente come impianto no? :)

@ pglpla

Chet Baker ha un'espressione che mi piace, dopo cerco qualcosa.
prima però devi dirmi cosa vuol dire pglpla ;) per scriverlo devo usare ogni volta il copia&incolla, altrimenti mi slogo le falangi ;)

@ Doraimon, pglpla

OK per Charles Brown e Chet Baker (ho ascoltato i sample del the best of), ma per i mie gusti .. troppo leeeenti e troppo strumentali. ho bisogno di più voce e tra un brano lento e l'altro qualcosa che mi svegli! :)
non credo ascolterò mai il Jazz!

Doraimon ha detto:
...uainot ti consiglio di comprarti il CD: The Dave Brubeck Quartet - Time Out ... da leccarsi i baffi e le orecchie...

quoto...!!! è uno dei dischi più belli che abbiamo...

61mg9n2vjwl.jpg

Sera ragazzi !
Lo Zio mano è con voi anche se oggi è rimasto per strada con la macchina in panne :mad:

Disgraziatamente sono riuscito a tornare a casa per partecipare alla discussione :D
Emanuele ... preparati a "spettacoli dell'altromondo" riguatrdo la qualitàe la precisione di costruzione di vari cavi RCA che posterò con foto.
In effetti ti consiglio di preparare una sedia bella robusta :D

Domani arriva il DAC ;)
Peccato che non saròio a ritirarlo perchè oltre illavoro mi tocca il meccanico .... .
Se riesco,domani sera, mi infilo nel "negozietto di fiducia" a comprare un paio di CD audio :)

P.S.
E' dalle 03:45 di stamattina che stò in giro :muro:

Doraimon ha detto:
Li sentiamo tutti ....li sentirebbe anche uainot con l'ipod :D

non ho neanche l'ipod :Prrr: ma questo tipo di dettagli li sento anche sullo squallor ad esempio con i keltic. non sembra di ascoltarli, ma di essere lì con loro a suonare. molto bello, ma devi ascoltare qualcosa di nicchia molto diverso dal jazz.

comunque sia, io qui nella gilda dei jazzisti, comunico che il disco che desidero è Come An' Get It dei Whitesnake in SACD.
ascoltate qualche pezzo di questo album tra un jazzata e l'altra, così vi tonificate le orecchie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.