Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ ciuchino

non ho mai ascoltato gli squallor, ma ci potrebbero stare :)
come ascolti spazio abbastanza. in questo periodo sto ascoltando tanto dire straits, nirvana, nick cave, mozart, keltic e pink floyd. il metal è pensionato causa registrazioni indegne. mentre non ascolto jazz e rap nemmeno con una pistola puntata alla tempia.

uainot ha detto:
@ ciuchino

non ho mai ascoltato gli squallor, ma ci potrebbero stare :)
come ascolti spazio abbastanza. in questo periodo sto ascoltando tanto dire straits, nirvana, nick cave, mozart, keltic e pink floyd. il metal è pensionato causa registrazioni indegne. mentre non ascolto jazz e rap nemmeno con una pistola puntata alla tempia.

....la mia ragazza con "Into My Arms" di N.Cave si mette a piangere...beh....testi così ce ne stanno pochi..!!!

cattivik83 ha detto:
Edo basta che quando ci vedremo non mi propini ore di Jazz, anche a me piace, ma dopo un po' spacc i p*** :D

ma a me piace anche il Rock...i vecchi PF,...DS, Supertramp...e anche qualcosa di Punk...

Di attuale a parte Jazz e Classica adoro i MUSE (hanno IMHO il peso specifico degli U2), Coldplay...di musica ne ascolto.... forse per te Lele rimedierò le sigle dei Cartoni Animati..!!

:D

ciuchino74 ha detto:
....la mia ragazza con "Into My Arms" di N.Cave si mette a piangere...beh....testi così ce ne stanno pochi..!!!

..... e certo!Perchè è una canzone molto romantica....!! In realtà mi commuovo anche con un altro cantante.....ma non lo cito sennò mi bannate.... :D

Edo Edo ma quando crescerai?? voglio i muffins punto e basta :D
Poi ti faccio un pò di scuola Hi-Fi se ci tieni, li la tua metà esce, cosi non vede le bastonate che ti do!! :D

@ cattivik83

a me piacerebbe acoltare il jazz, perchè è potenzialmente stupendo, ma tranne alcune rare eccezioni, mi stanca velocemente

@ ciuchino

facciamo gara a chi piange di più? :) se è vero che le valvole fanno un suono più dolce, su un pezzo come quello, potresti vincere tu in sensazioni di tristezza :cry:

tra l'altro Nick Cave l'ho ascoltato dal vivo al Gurtenfestival. pazzesco, sia lui che il festival.

uianot anche a me piace il Jazz, ma dopo passo ad altro, Led Zeppelin, Jethro Tull, Pink Floyd, Kiss, Frank Zappa, Supertramp, Sex Pistols, Dire Straits, devo continuare? :D

Ma nooooo!!!!!chi lo dice??????Fammi un riassunto....mica mi posso leggere 178 pagine di botta e risposta!!!!
Ma chi non ha un valvolare non potrà mai capire che sensazioni ti da...
Il nostro bambino "primaluna" ormai sta dando il meglio di se..e in più scalda l'ambiente!
Con il jazz non ha rivali, e quando Roberta Gambarini canta "Estate"...bhè se mi concentro bene potrei piangere per tutta la durata della canzone!:) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.