Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come si fà a capire e a scegliere questo?nano70 ha detto:Le B&W hanno un pò più di problemi di interfacciamento/posizionamento nell'ambiente.
Non bisogna fare un ispezione per dire che se sul pavimento non c'è il tappeto questo riflette il suono!uao, tutte queste informazioni senza aver fatto un'ispezione ambientale?
Perchè mi fai perdere tempo a scrivere?comunque all'interno del mio triangolo d'ascolto, tra me ed i diffusori, c'è già un tappeto ed anche bello spesso
ho pensato che tra te e i diffusori ci fosse il nudo pavimento.uainot ha detto:quindi non devo aggiungere tappeti
Il problema di interfacciamento ambientale riguarda un pò tutte le B&W.annamario ha detto:Come si fà a capire e a scegliere questo?
Zio Mano ha detto::asd:
Tutto, tranne il DAC-8![]()
chiaro_scuro ha detto:sarebbe interassante farci qualche misurazione