Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zio Mano ha detto:un bellissimo articolo di Nuova Elettronica di qualche anno fà chiarirebbe le idee a molti !
Doraimon ha detto:...ma porcazza la miseriazza da che mondo è mondo la batteria stà dietro al cantante e non in braccio.
....
Ma chi l'ha detto?Zio Mano ha detto:La verifica di "chi ce li ha piùgrossi e meglio", in riferimento al dimensionamento dei diffusori acustici e loro altoparlanti
Francamente mi sembra una frase da commerciali, ma forse è solo un modo pittoresco per dire che certi dettagli solo alcuni cavi possono darli, e francamente non ho mai sentito, cambiando cavi, la batteria spostarsi nello spazio mentre l'ho sentita "muoversi" cambiando posizione ai diffusori o cambiando i diffusori.ci sono cavi che ti fanno sentire anche la pelle della grancassa vibrare e altri invece che il dettaglio lo affogano ed il suono diventa asciutto, asettico e senza corpo!
Ti potrei far sentire dei due vie con woofer da 165 che segano dei due vie con woofer da 165Ti potrei far ascoltare dei due vie con woofer da 165 che segano dei tre vie con dei 250
chiaro_scuro ha detto:......certi dettagli solo alcuni cavi possono darli, e francamente non ho mai sentito, cambiando cavi, la batteria spostarsi nello spazio mentre l'ho sentita "muoversi" cambiando posizione ai diffusori o cambiando i diffusori...
Ti puoi spiegare meglio...?chiaro_scuro ha detto:Ti potrei far sentire dei due vie con woofer da 165 che segano dei due vie con woofer da 165![]()
Se proprio devi cambiare diffusori e non sei legato a quelli che avevi postato all'inizio, aspetta anche le cm8 perchè promettono, con la speranza che mantengano, buoni ascolti, superiori alle cm7.Quindi ... ProAc Studio 130 , B&W CM7 e Focal 816V .... .
Che se paragoni ottimi 2 vie con woofer da 16,5 cm a meno buoni 3 vie con woofer da 25 cm stai sbagliando. Con una battuta volevo dire che bisogna confrontare il meglio delle due tipologie di diffusori per poter dire qualche tipologia è migliore. Poi si scende con i piedi per terra e si sceglierà il migliore che possiamo permetterciTi puoi spiegare meglio...?