Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UltimoDeiMohicani ha detto:
Comprato CD del maestro, inserito a casa nel lettore ... .... violino, violoncello, viole .. tutto al loro posto e con le altezze giuste .. avevo Uto a 3metri .. :cool: ;)

Sei sicuro che non si tratti di autosuggestione come capita allo Zio?:D

Fabio se ci tieni quando andrò da Ultimo per aiutarlo nella sistemazione dell'ambiente ti dirò se è cosi oppure no

Anche se con quello che possiede, gli credo vero Pas? tremare i vetri? :D

anche io sono per la suggestione...anche perchè qualcuno mi insegna che le comparazione andrebbero fatte con due impianti speculari con lo spesso disco nello stesso istante con una switchata...!!!!!

migliorare l'originale lo vedo d'obbligo ma investirci la vedo una caXXata !!!!
:D

Gioppa vedrai quando ti arrivano i cavi come suonano ;).
2 metri per me erano ormai corti con il nuovo mobile altrimenti e mò te li davo ...ora mi tocca ricomprarli al doppio :D !

Con quell'impianto che ti ritrovi cosa vuoi giudicare tu...da te suona tutto allo stesso modo anche la piattina rossa e nera ahuahuahuah :D !

Boh! Io intanto li ho riconfermati e stò aspettando che arrivino.

Dimmi una cosa ma da te i bassi e gli alti è vero che fanno BLOOM e DLIN invece di BOOOM e DIN :D

quanto vuoi...mettiti in macchina e vieni pure qua.... poi se il mio impianto suona male me lo vendo.... :D

...mi faccio un AA Verdi Cento, un Marantz CD 6003 ed un paio di B&W CM1... andrebbe meglio ???

:D

vie su FB !!!

Doraimon ha detto:
...da te suona tutto allo stesso modo anche la piattina rossa e nera ahuahuahuah :D !

Non è sbagliato, con 34W per canale, se i cavi sono corti va bene anche la piattina :)

PS: che cavi gli hai venduto?

Ciuchino, la mia frase era pro domo tua :)

E comunque, in termini di intensità media di corrente, non sono diversi dai 34W di un ampli a stato solido

sisi... ho io sono a favore dei cavi autocostruiti... non butto più soldi per i cavi...ma li investirò in elettroniche... in teoria come tu volevi sottolineare le grosse sezioni andrebbero usate quando usi cavi lunghi con maggiore dispersione e quando devi coprire maggiori distanze ma gli audiofili sono tutti strani....

i 34 w del PL suonano come i 50 del nad 326 che avevo... solo che col PL mi pilota benissimo diffusori di 85 db il nad un po' meno....

pesa sempre i suoi 18 kg.... :D

Doraimon ha detto:
Gioppa vedrai quando ti arrivano i cavi come suonano ;).
2 metri per me erano ormai corti con il nuovo mobile altrimenti e mò te li davo ...ora mi tocca ricomprarli al doppio :D !

tutto ció é musica per le mie orecchie! ;) ti ringrazio Doraimon!... ora mi manca un cavo di segnale come si deve peró! maledizione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.