ciuchino74
New member
col dac non ha più senso... ma io avrei preso il Muse 1.0 De Luxe... te lo dissi zio.... ho letto molto molto bene...
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dal sub, ma credo che anche se escono i bassi sia dal sub che dai frontali, se riesci a posizionare il sub equidistante dai diffusori e dal punto di ascolto, gestendo la fase riuscirai a non avere buchi. Tieni presente che l'ambiente in gamma bassa mette in moto tante di quelle rotazioni di fase (anche sul singolo diffusore) che alla fine il disallineamento sub/diffusore quasi passa in secondo piano....se sei un tipo fortunato può essere anche all'incrocio migliori la riproduzione in basso!Così facendo funzioneranno sia i "bassi" dei diffusori che quelli del subwoofer
Non sò se hai capito la battuta peròZio Mano ha detto:Ci avevo pensato ....ma và troppo bene
![]()
Con l'arrivo dei nuovi cavi di potenza (Qed Silver Anniversary XT) ho vissuto anch'io questa incredibile esperienza in stereo... Ieri stavo ascoltando quel gioiellino di Roger Waters intitolato "Amused To Death" e ad un certo punto ho sentito una voce provenire dall'armadio alla sinistra dietro di me... la mia faccia è stata questa:Zio Mano ha detto:Con certe incisioni mi sento circondato dagli strumenti... Mamma mia che robba, alla faccia dei sistemi Home Teather... Semplicemente appagante e coinvolgente considerato che suonavano solo due canali ... Voci dal centro ed effetti dove dovevano essere...
Buba ha detto:ho sentito una voce provenire dall'armadio alla sinistra dietro di me...
Buba ha detto:stavo ascoltando quel gioiellino di Roger Waters intitolato "Amused To Death" e ad un certo punto ho sentito una voce provenire dall'armadio alla sinistra dietro di me...
chiaro_scuro ha detto:... mi sembra che qui avevo scritto che avrei fatto vedere cosa succede in fase di registrazione e che sarebbe stato utile a far riflettere su cosa ascoltiamo.
Doraimon ha detto:... "mi pento per non aver creduto alle differenze tra i cavi!"![]()