UltimoDeiMohicani
New member
.. il mercato HI-FI non sarebbe in perenne crisi ...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nano70 ha detto:Detto in maniera grezza, capacità, induttanza, impedenza e in più altre cosucce fra cui la sezione, non sono uguali per ogni cavo e ognuno ha le sue caratteristiche. Tutte queste variabili fanno viaggiare gli elettroni in maniera diversa quindi producono differenze, più o meno evidenti, a livello sonoro.![]()
Chi mi conosce sa quanto poca importanza do ai cavi, ma la foto l'ho postata più che altro per tutti quelli che dicono che è importante la catena audio dimenticandosi che questa catena parte molto prima del nostro impianto.O forse a riflettere sull'importanza dei cavi
Si hai ragione mi sono espresso male...Zio Mano ha detto:Se fosse come dici te, avremmo tutti un'accelleratore di "particelle" in casa (impossibile)
Il punto vero, nell'hi-fi vera, non è sentire le differenze ma capire se la differenza rende l'impianto più fedele o solo differente, magari anche più piacevole, ma comunque differente e non più fedele.Edo io ed Ultimo abbiamo sentito dei cavi da oltre 1000K e la differenze c'è e come
cattivik83 ha detto:???? hai fumato?? non penso che le aziende mettano il Rodio nei cavi a muzzo di fava, tipo la Thender
chiaro_scuro ha detto:Il punto vero, nell'hi-fi vera, non è sentire le differenze ma capire se la differenza rende l'impianto più fedele o solo differente, magari anche più piacevole, ma comunque differente e non fedele.
Ciao.