guest_85773
Guest
nooooooooooooooo, cosa dici mai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh veramente le Proac tendono un pò a enfatizzare proprio le frequenze tra i 100 e i 200Hz.ciuchino74 ha detto:e quel punch che tu cerchi non vorrei che fosse un'enfatizzazione sui 160/200 hz che le proac (essendo lineari) non ti daranno....
ciuchino74 ha detto:uai...non è per te...ma passare da una proac ad una serie 600 potrebbe essere drammatico...![]()
Zio Mano ha detto:Sì, le ProAc me le tengo per un bel bel periodo ancora![]()
Concordo con quanto dicevi a chiuchino ... , quello che noto è la differenza di "sonorità" che stà dietro il diametro dei woofer.
Mi piacerebbe un buon diffusore con un tweeter ottimo, un midrange (sui 13/14 cm) ed un bel woofer da 25 cm![]()
Quello la smuove e come l'aria ... e non'è detto che sia così poco "Hi-Fi" se di qualità![]()
Zio Mano ha detto:Edo, come le vedi le Focal, ... 816 o magari 826 V ?!?!
Zio Mano ha detto:Mi piacerebbe un buon diffusore con un tweeter ottimo, un midrange (sui 13/14 cm) ed un bel woofer da 25 cm![]()
Di Proac negli ultimi tempi ho ascoltato le Studio 140, D18 e le Carbon Pro 8 (non ricordo però con che amplificazioni). Le D18 e le Carbon non le ho ascoltate approfonditamente (cioè con miei cd che conosco), però ho notato che tutte avevano il mediobasso (o per meglio dire il basso-medio) un pò in evidenza (soprattutto le 140) mentre facevano fatica a scendere alle frequenze più basse.gioppa84 ha detto:hai provato ad ascoltare le proac D2 o D18?
nano70 ha detto:Beh veramente le Proac tendono un pò a enfatizzare proprio le frequenze tra i 100 e i 200Hz.![]()