guest_85773
Guest
nooooooooooooooo, cosa dici mai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh veramente le Proac tendono un pò a enfatizzare proprio le frequenze tra i 100 e i 200Hz.ciuchino74 ha detto:e quel punch che tu cerchi non vorrei che fosse un'enfatizzazione sui 160/200 hz che le proac (essendo lineari) non ti daranno....
ciuchino74 ha detto:uai...non è per te...ma passare da una proac ad una serie 600 potrebbe essere drammatico...![]()
Zio Mano ha detto:Sì, le ProAc me le tengo per un bel bel periodo ancora![]()
Concordo con quanto dicevi a chiuchino ... , quello che noto è la differenza di "sonorità" che stà dietro il diametro dei woofer.
Mi piacerebbe un buon diffusore con un tweeter ottimo, un midrange (sui 13/14 cm) ed un bel woofer da 25 cm![]()
Quello la smuove e come l'aria ... e non'è detto che sia così poco "Hi-Fi" se di qualità![]()
Zio Mano ha detto:Edo, come le vedi le Focal, ... 816 o magari 826 V ?!?!
Zio Mano ha detto:Mi piacerebbe un buon diffusore con un tweeter ottimo, un midrange (sui 13/14 cm) ed un bel woofer da 25 cm![]()
Di Proac negli ultimi tempi ho ascoltato le Studio 140, D18 e le Carbon Pro 8 (non ricordo però con che amplificazioni). Le D18 e le Carbon non le ho ascoltate approfonditamente (cioè con miei cd che conosco), però ho notato che tutte avevano il mediobasso (o per meglio dire il basso-medio) un pò in evidenza (soprattutto le 140) mentre facevano fatica a scendere alle frequenze più basse.gioppa84 ha detto:hai provato ad ascoltare le proac D2 o D18?
nano70 ha detto:Beh veramente le Proac tendono un pò a enfatizzare proprio le frequenze tra i 100 e i 200Hz.![]()