Leggi sempre nella mia firma e vedi la scelta che ho fatto fin dall'inizio !
Prometto che posterò qualche foto (in parte già fatte).
Prima ho provato un primo "switch on" dell'amplificatore.
Fantastico ... .
Interruttore sul retro vicino la spina ... l'ampli passa in st-by.
Circolino rosso intorno al pulsante di accensione ... .
Leggera pressione .... un sonoro e piacevole rumore di "relè" e parte il "Natale" ... .
Puntino manopola volume e selettori ingressi blù intenso piacevolissimi (la commutazione degli ingressi a relè, bellissimo per l'isolamento ... se i relè sono buoni nel tempo).
Dopo qualche secondo il "ring" del pulsantino di accensione (non a switch, ma come i Marantz) diventa Blù ed un nuovo suono di relè che commuta i finali!
Approposito, alzando la manopola volume ad un certo livello si sente un "click" leggero ... .
Sarà la commutazione circuitale per passare da classe A (fino a 15W) in classe AB (da 15W in sù) ?
Piedini di appoggio in plastica rigida (a punta), piattelli di appoggio in alluminio !
Telecomando in alluminio !
Domani sento come suona con le RB-81, al momento
Prima impressione .... "ammazza"
Vediamo come suona però !
Sono molto deluso della qualità scadente del cavo di alimentazione originale :nonsifa:
Per fortuna che ho preso da subito cavi "migliori".
Prometto che posterò qualche foto (in parte già fatte).
Prima ho provato un primo "switch on" dell'amplificatore.
Fantastico ... .
Interruttore sul retro vicino la spina ... l'ampli passa in st-by.
Circolino rosso intorno al pulsante di accensione ... .
Leggera pressione .... un sonoro e piacevole rumore di "relè" e parte il "Natale" ... .
Puntino manopola volume e selettori ingressi blù intenso piacevolissimi (la commutazione degli ingressi a relè, bellissimo per l'isolamento ... se i relè sono buoni nel tempo).
Dopo qualche secondo il "ring" del pulsantino di accensione (non a switch, ma come i Marantz) diventa Blù ed un nuovo suono di relè che commuta i finali!
Approposito, alzando la manopola volume ad un certo livello si sente un "click" leggero ... .
Sarà la commutazione circuitale per passare da classe A (fino a 15W) in classe AB (da 15W in sù) ?
Piedini di appoggio in plastica rigida (a punta), piattelli di appoggio in alluminio !
Telecomando in alluminio !
Domani sento come suona con le RB-81, al momento
Prima impressione .... "ammazza"
Vediamo come suona però !
Sono molto deluso della qualità scadente del cavo di alimentazione originale :nonsifa:
Per fortuna che ho preso da subito cavi "migliori".
Ultima modifica: