Nordata
Moderatore
Anche per te vale quanto già scritto per un altro iscritto:Il mio DSP-A1 in firma
quale firma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche per te vale quanto già scritto per un altro iscritto:Il mio DSP-A1 in firma
...non so quanto possa valere...
Personalmente considero come "vintage" gli apparecchi anni 60-70, in cui ci può essere anche un valore "storico" indipendente dalla qualità oggettiva, a volte comunque inarrivabile, ad esempio vedasi il sinto Sequerra Model 1, un Thorens TD124, un McIntosh MC75 o un Quad 405 (parlando di ampli), una Dahlquist DQ10, ecc. succe..........[CUT]
Anche per te vale quanto già scritto per un altro iscritto:
quale firma?
Questo lo escludo senza il minimo dubbio.se farlo diventare una sorta di sub-mercatino vintage
...In realtà non ho ancora capito bene il senso di questo thread...
Comunque molto analitico. Strepitoso e potentissimo in multicanale, buono anche per ascolto stereo.
In alternativa puoi abbinarlo ad un pre recente e adoperarlo come finale di potenza.
Sarebbe ottimo infatti se riuscissi a trovare a prezzi umani (bassi) un pre con decodifiche multicanale moderne da aggiungere....
qualcuno ha consigli in merito?