Nordata
Moderatore
Anche per te vale quanto già scritto per un altro iscritto:Il mio DSP-A1 in firma
quale firma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche per te vale quanto già scritto per un altro iscritto:Il mio DSP-A1 in firma
...non so quanto possa valere...
Personalmente considero come "vintage" gli apparecchi anni 60-70, in cui ci può essere anche un valore "storico" indipendente dalla qualità oggettiva, a volte comunque inarrivabile, ad esempio vedasi il sinto Sequerra Model 1, un Thorens TD124, un McIntosh MC75 o un Quad 405 (parlando di ampli), una Dahlquist DQ10, ecc. succe..........[CUT]
Anche per te vale quanto già scritto per un altro iscritto:
quale firma?
Questo lo escludo senza il minimo dubbio.se farlo diventare una sorta di sub-mercatino vintage
...In realtà non ho ancora capito bene il senso di questo thread...
Comunque molto analitico. Strepitoso e potentissimo in multicanale, buono anche per ascolto stereo.
In alternativa puoi abbinarlo ad un pre recente e adoperarlo come finale di potenza.
Sarebbe ottimo infatti se riuscissi a trovare a prezzi umani (bassi) un pre con decodifiche multicanale moderne da aggiungere....
qualcuno ha consigli in merito?