Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brazov ha detto:Appunto,pero' se anche dall'altra parte ti hanno detto che il problema potrebbe derivare dai diffusori e non dalle elettroniche un motivo ci sara' no?
Ti ho postato le mie impressioni dato che abbiamo le stesse elettroniche.
Per me, come ti ho anche scritto,la sinergia non è il massimo,al contrario tu ne sei soddisfatto ma,con un 10% che manca in dinamica.
Fermo restando i diffusori,dovrai cambiare l'ampli. Quale? boh!!..
Difficile consigliarti se non di dedicarti agli ascolti degli ampli che ti hanno consigliato,possibilmente nel tuo ambiente e con il resto della catena.
due modi abbastanza diversi di ascoltarlemau98 ha detto:Ecco, ora vi pongo io la domanda: su budget un pò più elevati, che ampli ritenete "risolutivo" per le CM9 (e non mi dite "cambia le CM9!), un Luxman 507u? o magari, il valvolare SQ-38u? O, su quella fascia, un pre/finale? quale?
mau98 ha detto:Ecco, ora vi pongo io la domanda: su budget un pò più elevati, che ampli ritenete "risolutivo" per le CM9 (e non mi dite "cambia le CM9!), un Luxman 507u? o magari, il valvolare SQ-38u? O, su quella fascia, un pre/finale? quale?
ciao![]()
Maurizio
Doraimon ha detto:Che più o meno suona come il mio VERDI 100.