• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore per le B&W CM9

Ti ho risposto anche sull'altro forum e,ribadisco. Primare e serie CM non è un buon matrimonio..

salve ,anche lei si trova nel mio dilemma, accortosi che tutto sommato 100w non vanno proprio un gran chè, nel mio caso si parlava di provare verdi, maestro... fortissimo ma il dubbio è se poi abituato l'orecchio, come d'altronde è successo a lei, non si cerchi qualche cosa in più e quindi poi ricercare qualcosa di meglio....io ho ascoltato il denon 2010 e spinge forte sebbene "rude", violento sulle basse, altro al momento non so che dirle...proverò dei finali da 150watt o meglio da 250w appena disponibili...farò sapere

brazov ha detto:
Ti ho risposto anche sull'altro forum e,ribadisco. Primare e serie CM non è un buon matrimonio..

sì ho letto...grazie...tuttavia non sono d'accordo, per me è un ottimo matrimonio sotto il profilo sonoro, per quanto riguarda il pilotaggio è un altro discorso

Doraimon ha detto:
Il medio-alto è lo stesso e le CM7 sono molto meno impegnative delle CM9 nel pilotaggio ;)

beh allora in tal caso col Primare I30 andavano benissimo, visto che con le CM9 la difficoltà di pilotaggio c'è ma non è certamente così eclatante, anzi...però per godermele pienamente mi manca quel 10%....ovviamente non sono disposto a svenarmi o peggio a complicarmi la vita per quel 10% ;)

Confermo.. Comunque,non credo Che sia un problema di pilotaggio del Primare,guarda la mia firma,teoricamente le Spendor sono un carico piu difficile delle B&W,eppure le fa andare molto bene.
Tra l'altro,ordinero' il finale 33.2. Ascoltato ieri,la caratteristica non cambia ma,aumenta e di molto la dinamica.
Se ne hai la possibilita'prova a fare un'ascolto,magari poi non risolvi ugualmente ma,un'ascolto lo merita

brazov ha detto:
Perfetto. Perdona la franchezza,qualcosa non quadra e, non credo Che siano le elettroniche.

cos'è che non quadra ? :confused: :confused:

se leggi bene i miei precedenti post parlo di un lieve deficit di pilotaggio, non di qualcosa di macroscopico...

ti riporto quanto ho scritto nel primo post: "Però in alcune circostanze mi trovo a desiderare una maggiore spinta da parte dell'amplificatore..."

brazov ha detto:
Ho letto bene. Nessuno vuole convincerti di niente. Anzi,scusami per gli interventi.

non capisco...se posto su un forum è perchè voglio un aiuto da gente più esperta o che magari ha fatto esperienze di ascolto diverse dalle mie...

le CM9 non sono facili da pilotare, questo è ormai acclarato, mica devo convincermi...