Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giusespo70 ha detto:Oppure potrebbe considerare anche un'altra splendida macchina come il Musical Fidelity M6i
Il MF lo hai ascoltato solo con le Cm9?Peppp100 ha detto:Ascoltato da Stereomuch: con le cm9 molto più entusiasmante il 6500.
Peppp100 ha detto:@Luciano1
io ho comprato le cm9 dopo averle messe a confronto con cm7 e le torri della serie 6 di B&W. Provate con diversi ampli e sorgenti e, checché ne dica Massimo Doraimon, le cm9 erano un gradino sopra le cm7 che, a confronto, avevano un suono un po' chiuso e inscatolato.
Peppp100 ha detto:Ascoltato da Stereomuch: con le cm9 molto più entusiasmante il 6500. Davvero un altro pianeta. Imho, ovviamente.
Luciano1 ha detto:...ma secondo voi se ho speso 2.000 euro per le CM9 ho la voglia e/o la possibilità di spendere oltre il doppio per un ampli ? con un budget maggiore avrei puntato sulla serie 800 della B&W non vi pare ??!
Doraimon ha detto:Mi sembra strano che ti siano sembrate inscatolate solo le CM7 della serie dato che utilizzano tutte e 3 lo steso medio e lo stesso tweeter.
DiegoVTEC ha detto:Mi piacerebbe infatti ascoltarlo questo 6500...
@Giusespo; In primis vorrei farti i complimenti per l'impianto,l'amico Motosega me ne ha parlato mooooolto bene e non faccio fatica a credergli.
Con mia grande sorpresa devo dire che sono rimasto colpito dallo YamahaS1000...
DiegoVTEC ha detto:Per il mf m6i invece il consiglio è sempre quello di ascoltarlo,ma SE realmente avesse quelle caratteristiche e suonasse in un determinato modo potrebbe veramente essere un buon candidato a sostituire il Primare.
(Sto leggendo le caratteristiche proprio ora,mi spiegate come fa un dual mono da 200watt a canale a consumare 680w come consumo massimo?Mi fa pensare 2 cose come al solito; 1) che non abbiano dichiarato come al solito dati reali; 2) che non abbia una grande spinta.
Paragone che mi viene subito in mente...AA maestro150...150 watt per canale su 8 e 300 su 4 e ben 2 toroidali da 750VA l'uno,il consumo non lo ricordo ma sicuramente è molto più alto dei 680w del MF.
Se paragonati in una prova d'ascolto,secondo me ci troveremmo davanti ad un risultato imbarazzante).
DiegoVTEC ha detto:Ma Luciano,perchè non consideri anche l'usato??? Secondo me fai un grave errore a non farlo,ci sono molte occasioni in giro,valuta bene![]()
DiegoVTEC ha detto:Mi sono letto l'articolo del norma140,ne parlano molto bene,ma anche li,c'è da sentire prima;intanto domani vediamo se il matrimonio b&w-norma si può fare.