antonio leone
Operatore
vale67 ha detto:non capisco questo accanimento... i buoni e cattivi prodotti, compresi quelli che NON valgono la cifra pagata, stanno sia tra i valvolari che lo SS ...![]()
poi siccome una parte determinante del risultato viene data dalla qualità delle valvole , queste possono essere sostituite a piacimento...
non sono daccordo sul fatto che le prestazioni arrivino gran parte dalla qualità dei tubi usati e poi io già pago una cosa la devo subito cambiare.....ma di che parliamo.......mi sembra che ti contraddici e non poco proprio sul discorso del valore intrinseco pagato.....non è meglio che non ce le mettono proprio le valvole e ce le fanno comprare a parte?
sul valore pagato non mi esprimo da sempre perchè sò bene come funziona in tutti i casi sia a valvole che SS...... ma mi và di esprimermi solo sulle qualità riproduttive dei valvolari che oggi vengono spinti come chissà quale affare per gli audiofili in virtù di un innegato fascino che da sempre emana la valvola.....,e onestamente, non nè ho trovato uno capace di rendere quei parametri costanti nella riproduzione quindi se di base non c'è un buon progetto difficilmente avrai buon suono poi che sia made in ?????? può cambiare poco o nulla