sebastianvalmont
New member
Sto leggendo molto bene del denon avr x4000. Come va l'accoppiata denon klipsch rf7?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Alexflibero e grazie per i consigli. Il difficile è trovare un sinto che suoni bene in 2ch. Oltretutto trovare da ascoltare anthem, cambridge audio, nad con i miei diffusori è davvero difficile. Questo fine settimana vado ad ascoltare un po'.
Comunque dagli ascolti fatti finora (però sinto delle marche sopra citate non gli ho ancora ascoltati..........[CUT]
"un pre di un due canali serio non ha che vedere con un sinto anche di fascia alta."
Non è proprio cosi cinghio, se il sinto fà il passthrough, buttando fuori il segnale audio senza farlo passare dal DSP o vari, praticamente è come se non ci fosse. A meno che tu non stia parlando dell'ingresso Phono MM/MC, in quel caso sono d'accordo con..........[CUT]
Scusa ma non hai letto bene quello che ho scritto. Se il sinto fà il passthrough è come se la sorgente venisse connessa direttamente all'ampli finale, quindi il segnale non passa più per i vari processori audio/video, al massimo, viene intercettato dal controllo del volume.
Te lo dico perchè io li progettavo prima di farmi fagocitare dal mondo del ..........[CUT]