maveric77
Sospeso
daccordo con te...ma fai prima a comprarti diffusori di qualità superiore e adeguata alla classe degli ampli di fascia altissima suggeriti
Se e' per quello c'e' chi ha il SUSANO con le Klipsch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
daccordo con te...ma fai prima a comprarti diffusori di qualità superiore e adeguata alla classe degli ampli di fascia altissima suggeriti
Intendi come qualità come la suggerivo io o come spl???
Comunque NAD l'ho ascoltato con delle palladium 39 frontali ed era eccezionale in tutto..
gli integrati nad 316/326/356 suonano "scuri"... possono andar bene con le RF ma specie le RF7 hanno bisogno anche un po di qualità superiore per apprezzarle.
io personalmente nella mia catena le trovo siiii vivaci ma non assolutamente squillanti.. anzi non immaginavo un tweeter cosi preciso e raffinato.
il problema è tutto qui....una distinzione che io non uso fare perchè non esiteMi riferivo principalmente al rapporto prestazioni/prezzo, visto che si parlava di uso 70% cinema e 30% musica..
.
Stà storia delle KLIPSCH squillanti, lo ripeto per l'ennesima volta, riguarda solo i prodotti di fascia bassa, sinceramente non ho mai sentito le mie RF7 (prima serie) squillare nemmeno con le elettroniche KRELL (pre e finale) che posseggo e questo la dice lunga.
il problema è tutto qui....una distinzione che io non uso fare perchè non esite
....l'audio è uno e no 2
quindi per te anche il violino o la chitarra di quell'esecuzione?'Ma le "orecchie" sono tante.
quindi per te anche il violino o la chitarra di quell'esecuzione?'
Bene abbiamo le orchestre con 2 milioni di violini....etc etc