Non so se è stato già segnalato, ma a me in modo del tutto casuale, dopo aver visto più episodi di fila di una serie TV, capita che la resa dell'immagine si scurisca di colpo (come se si attivasse una specie di risparmio energetico) e devo uscire dall'applicazione e riaprirla per ripristinare la corretta resa dell'immagine; il bello è che me lo fa proprio a random, non saprei dire se dopo tot ore e minuti o dopo tot episodi. Tutto ciò con una Samsung fullHD K5600 collegato via LAN. Penso sia un bug dell'app, magari si verifica solo su Tizen e solo nella versione Tizen del 2016, oppure avviene anche su altri sistemi operativi e/o altre versioni di Tizen: ho letto di chi si lamentava proprio della resa eccessivamente scura con l'HDR sui Samsung+Prime Video, magari anche per quest'ultimo problema basta uscire e riaprire l'app. Risolveranno col prossimo aggiornamento? Speriamo, per ora non mi lamento ma il software poteva essere più curato, ad esempio per un paio di volte con The Grand Tour ho dovuto riavviare l'app per ripristinare la corretta sincronizzazione dei sottotitoli (altro bug?).