Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so cosa ti sia successo se come immagino non hai problemi di rete prova a spulciare i settaggi video, il frame rate del proiettore... non so se lo devi impostare a mano (con le apk del Tv non ha senso ovviamente) i settaggi giusti... naso direi che i film sono a 24fps (23.976) mentre le serie Tv potrebbero essere a 25 (o 50?)... diciamo che se tra il frame rate del filmato e quello del monitor (proiettore) c'é una discrepanza il sintomo è più o meno quello che dici... .[CUT]
Sì, l'audio in italiano è sulla quasi totalità dei contenuti... a me capitano anomalie sulla lingua (, poi risolte, ti risparmio i dettagli) ma l'audio in italiano c' é quasi sempre nell' elenco.
Non dici se hai seguito il consiglio di @ovimax cambiando regione al TV... mi sembra un punto fondamentale... (ipotesi: se con regione Italia n..........[CUT]
Come applicazione Prime non è certo il massimo...sto guardando Seinfeld (sit-com anni 80-90) quando mi comincia a parlare inglese per rimettere la lingua a posto devo fare il doppio passaggio:
italiano (ma parlano inglese)->inglese->italiano (a questo punto parlano italiano)
@gio_1981
Anch’io visto tutto the terror senza problemi. Come ti suggerivano potrebbe essere un problema di localizzazione del tv. Comunque prime video ha moltissimi contenuti 4K hdr con un hdr di ottima qualità