Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Le novità Amazon di aprile 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Aprile 2019, alle 15:55 nel canale SOFTWARE

“Nel corso del mese arriverà su Amazon il seguito della Prime Original messicana "Diablo Guardian", così come della serie Marvel "Cloak & Dagger" e "The Tick", la quinta di "Bosch" e le esclusive "Future Man" e "Mission Impossible:Fallout" con Tom Cruise”


- click per ingrandire -

La stagione due di Cloak & Dagger è una delle nuove serie originali Amazon Prime del mese di aprile. Protagonisti sono Tandy Bowen (Olivia Holt,Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro poteri funzionano meglio quando uniscono le forze. La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. La serie sarà disponibile in esclusiva dal 5 aprile 2019 con un episodio a settimana.

Sempre il 5 aprile arriverà un'altra novità sullo stesso tema, pur se in chiave parodistica. Si tratta della seconda stagione di The Tick, composta da 10 episodi e creata da Ben Edlund.  Dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, Tick (Peter Serafinowicz) e Arthur (Griffin Newman) devono difenderla da nuovi e vecchi nemici. Prima dovranno però convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, di meritarsi questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick e Arthur si accorgono di avere dei concorrenti…


- click per ingrandire -

Altre due novità il 12 aprile: la prima è Mission Impossible: Fallout con Tom Cruise. Grazie all'accordo con Paramount Pictures i film Paramount distribuiti al cinema saranno infatti disponibili su Prime Video prima di ogni altro servizio streaming in Italia.


- click per ingrandire -

Nella stessa giornata arriverà anche la seconda stagione di Diablo Guardian. La serie Prime Original messicana continuerà a narrare le vicende di Violetta, una giovane fuggita in America con una borsa di contanti annoiata della sua vita in Messico. Qui diventerà la vittima di Pig, scrittore ossessionato e sempre alla ricerca di storie particolari da raccontare, il Diablo Guardian del titolo.


- click per ingrandire -

Appuntamento al 19 aprile invece per la quinta stagione di Bosch, serie ispirata ai best seller di Michael Connelly. La serie ha come protagonista Titus Welliver (Lost) nel ruolo del detective della squadra omicidi Harry Bosch. La produzione è firmata Fabrik Entertainment, una compagnia di Red Arrow Studios, mentre i produttori esecutivi Eric Overmyer e Daniel Pyne collaborano come co-showrunner.


- click per ingrandire -

Infine il 24 aprile sarà la volta di Future Man, action comedy di cui Amazon si è assicurata l'esclusiva per l'Italia. La prima stagione si sviluppa in 13 episodi, raccontando la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), gamer di fama mondiale che vive con i genitori e lavora come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, in particolare con le donne, e la sua bassa autostima sono direttamente proporzionali alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alle classifiche mondiali.


- click per ingrandire -

Diventando la prima e unica persona a superare l'ultimo livello, Josh riceverà una visita dai personaggi "immaginari" del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l'umanità dalla mortale invasione di una super-razza.

Tutte le serie potranno essere seguite in lingue originale con sottotitoli o nella versione doppiata.

Fonte: Amazon



Commenti