Altoparlanti per Denon PMA 2000 e Marantz CD6003

No, non li ho riempiti, li ho da pochi giorni, dite che riempiendoli con della sabbia la situazione migliora?

Io li ho riempiti con sabbia per acquario, 2 buste 10€ e ne ha avanzata metà.
Prova a riempirli anche se ciò serve più per le vibrazioni, poi riprova, e metti delle sottopunte

A tanta gente non piace il suono con sotto delle punte... semplicemente non usarle, o sostituiscile con altro materiale... plastica, feltrini, legno, pietra (ovviamente, se non l 'hai giá fatto riempi gli stand)

Questo il mio MODESTO impianto....
Costruito un po' a risparmio, l'unico pezzo degno di nota sono le ProAc Studio 100 comprate nel 1996 e rimesse a nuovo da qualche mese, ora costano un occhio della testa! :O
Il Sansui è della fine anni '80, a vederlo non gli dareste un soldo, invece suona bene.
Lo volevo sostituire con il Denon PMA 2000 che qui ben conoscete, ma la spesa non valeva la resa e così ho rivenduto il Denon e mi sono tenuto questo!

P.s. Questa bellissima casa con questo bellissimo pavimento non è la mia, vivo in affitto,
diciamo che sono un lavoratore fuori sede ;)

15q7y9k.jpg

qsoxo4.jpg

3448cpx.jpg

Ultima modifica:
hai un cablaggio adeguato???
l'effetto pump è quella sorta di basso gonfio...

Direi di no, come cavi di segnale ho quelli "di serie" del Marantz, i cavi dei diffusori li ho presi a 3,5 euro al metro, marca boh!
Al momento non mi sento di spendere grosse cifre sui cavi :)
Intanto riempio gli stand con la sabbia e poi vediamo cosa cambia. Magari provo anche con una base di legno sotto!
Sono un audiofilo della domenica, si è capito vero? :D