magoturi Active member 6 Marzo 2013 #142 cattivik83 ha detto: credo di si Clicca per espandere... -Dalla descrizione del difetto non sembrerebbe, proverei la solita "terapia vintage" che spesso funziona: rifare TUTTE le saldature. SALVO.
cattivik83 ha detto: credo di si Clicca per espandere... -Dalla descrizione del difetto non sembrerebbe, proverei la solita "terapia vintage" che spesso funziona: rifare TUTTE le saldature. SALVO.
cattivik83 New member 6 Marzo 2013 #143 magoturi ha detto: -Dalla descrizione del difetto non sembrerebbe, proverei la solita "terapia vintage" che spesso funziona: rifare TUTTE le saldature. SALVO. Clicca per espandere... potrebbe essere...
magoturi ha detto: -Dalla descrizione del difetto non sembrerebbe, proverei la solita "terapia vintage" che spesso funziona: rifare TUTTE le saldature. SALVO. Clicca per espandere... potrebbe essere...
Cigolio New member 22 Aprile 2013 #144 Sono riuscito a recuperarlo... Hanno cambiato dei piccoli condensatori e rivisto alcune saldature, ora mi pare perfetto come prima. Speriamo che duri!
Sono riuscito a recuperarlo... Hanno cambiato dei piccoli condensatori e rivisto alcune saldature, ora mi pare perfetto come prima. Speriamo che duri!
magoturi Active member 22 Aprile 2013 #145 -Tranquillo, te lo goderai molto a lungo, metti pure un video su you tube cosi' avremmo modo di godercelo anche noi.... SALVO.
-Tranquillo, te lo goderai molto a lungo, metti pure un video su you tube cosi' avremmo modo di godercelo anche noi.... SALVO.