Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ontheair ha detto:ARRIVATAAAA!
Stamane ho ritirato la 159 SportWagon![]()
![]()
![]()
Purtroppo è proprio il 1,9, quello da 150cv. Il 2,4 oltre ad avere un prezzo un pò più elevato, aveva consumi da benzina più che da diesel. E io la uso per viaggiare, quindi la scelta era obbligata.gian de bit ha detto:Bella bestia ti sei preso... che motorizzazione? e' il 2.4 TD-MJ spero... (IMHO) x il 1.9 e' un po' troppo pesante la S.W.![]()
Complimenti da un altro neoAlfista!!![]()
ontheair ha detto:PREZZO
La versione Distinctive con tutta una serie di optional extra, costa meno di un Bmw 320d versione "base" senza nemmeno la vernice metallizzata![]()
Cerchi da 17" a raggi (quelli di serie per le distinctive)bumbum78 ha detto:che cerchi hai montato??
colore??
schiantagranchi ha detto:Però....ho letto che le Audi con 140cv o le 320d stanno davanti alla 2.4 200cv.....boh io ce l'ho e di solito li riempio di fumo con i miei cattivissimi tubi di scarico....pareri.....ciao a tutti!!!!!!
rinorho ha detto:E' risaputo che ad esempio BMW lascia sempre alla stampa vetture "ritoccate".
sul dritto o sul misto?cobracalde ha detto:La mia deve essere una delle rare vetture "ritoccate"... perchè gli Alfisti li vedo sempre nello specchio retrovisore...![]()
P.S.: i più "cattivi" che incontro in genere hanno Audi.
igor ha detto:sul dritto o sul misto?
cobracalde ha detto:perchè gli Alfisti li vedo sempre nello specchio retrovisore...![]()
Puka ha detto:è perchè lo hai montato al contrario, prova a girarlo![]()
Puka ha detto:è perchè lo hai montato al contrario, prova a girarlo![]()