Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria per questo dovrebbe essere sufficiente lavorare sul barilotto una volta che hai allentato le tre viti a farfalla, sicuramente un'operazione piu' pratica da effettuare...superdinodog ha detto:Questo ti consente di ruotarlo in modo da allineare il raster a quello degli altri tubi.
Comunque il giogo di deflessione è sicuramente da sostituire
Non so se è compatibile, ma ti ringrazio comunque per la disponibilità...non so se il giogo di deflessione orizzontale sia compatibile con i tubi da 8". Se così fosse la deflection Yoke te la potrei dare io (gratis ovviamente).
mcito ha detto:guarda qui --- cut ---, forse mantiene un prezzo decente e ti ritrovi anche una terna di tubi di scorta per fare esperimenti.
Grazie Michele, comunque. Dopo il suggerimento di Angelo, avevo fatto un tour su e-bay, ed avevo notato la terna di tubi semi-cotti o cotti...
Tuttavia, spero di trovare la sola deflection yoke. Tim di E-tech ce l'ha ed un forumer di AVS, in PM, si è addirittura offerto di spedirmala gratis (solo spese di spedizione, mi pare il minimo).
Certo se potessi trovarla in Italia o almeno in EU, sarebbe molto meglio, considerando le seccature in dogana, i tempi di spedizioni etc.
Se qualcuno sa dove posso procurarmela in Italia, e me lo segnalasse (in PM, magari) mi farebbe davvero un bel regalo...