Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha detto:Michele,
link e riferimenti specifici ad ebay non sono ammessi, sorry...
angelone ha detto:hai letto quello che hanno scritto Curt e, in modo particolare, Tim, riguardo il fatto di usare yokes differenti?
Sì, ho letto... dovrò cercare la deflection yoke specifica... Oggi proverò a sentire il "nostro" Simone Berti, che magari ne ha una...
No problem, i due punti sono questi:mcito ha detto:Chiedo scusa, ho provato a cercare sul regolamento ma non l'ho trovato ...
Vedrai che la trovi, non dovresti avere particolari difficolta'...flex63blu ha detto:dovrò cercare la deflection yoke specifica...
angelone ha detto:Vedrai che la trovi, non dovresti avere particolari difficolta'...
Plexi47 ha detto:Se ti serve un deflection Yoke dovrei averne qualcuno.
Ti ringrazio, ma ormai l'ho già ordinata da Berti, e spero che mi arrivi all'inizio della prossima settimana.
Ciao.
Carmine
Ti ringrazio, ma ormai l'ho già ordinata da Berti
flex63blu ha detto:Insomma: non tutti i mali vengono per nuocere: il problema che ho avuto mi ha determinato a prendere confidenza con la macchina in tempi brevi e, debbo dire, è veramente necessario, se uno decide di imbarcarsi nell'acquisto di un CRT...
angelone ha detto:pero' adesso una foto del case riverniciato potresti anche postarla, che dici?
e qui ti quoto ioora divertiti con le tarature, che non finiranno mai...
angelone ha detto:pero' adesso una foto del case riverniciato potresti anche postarla, che dici?
Ciao
Scusate per il ritardo, ma sono stato alcuni giorni fuori città...
Domattina, naturalmente, posto le foto: sono molto soddisfatto del risultato: quando (?) sarà a soffitto, sembrerà un bellissimo "scarrafone" in una ciotola di latte (sì, il soffitto è bianco... e tale dovrà restare: tutto sommato mi sembra un ragionevole compromesso con le esigenze di estetica di mia moglie..)
Tony359 ha detto:ora divertiti con le tarature, che non finiranno mai...![]()
Temo di essermene già reso conto e direi che fa parte del gioco.... d'altra parte, se si vuole il plug 'n' play (entro certi limiti), c'è l'imbarazzo della scelta... e sappiamo tutti a cosa mi riferisco...
Carmine