Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In teoria per questo dovrebbe essere sufficiente lavorare sul barilotto una volta che hai allentato le tre viti a farfalla, sicuramente un'operazione piu' pratica da effettuare...superdinodog ha detto:Questo ti consente di ruotarlo in modo da allineare il raster a quello degli altri tubi.
Comunque il giogo di deflessione è sicuramente da sostituire
Non so se è compatibile, ma ti ringrazio comunque per la disponibilità...non so se il giogo di deflessione orizzontale sia compatibile con i tubi da 8". Se così fosse la deflection Yoke te la potrei dare io (gratis ovviamente).
mcito ha detto:guarda qui --- cut ---, forse mantiene un prezzo decente e ti ritrovi anche una terna di tubi di scorta per fare esperimenti.
Grazie Michele, comunque. Dopo il suggerimento di Angelo, avevo fatto un tour su e-bay, ed avevo notato la terna di tubi semi-cotti o cotti...
Tuttavia, spero di trovare la sola deflection yoke. Tim di E-tech ce l'ha ed un forumer di AVS, in PM, si è addirittura offerto di spedirmala gratis (solo spese di spedizione, mi pare il minimo).
Certo se potessi trovarla in Italia o almeno in EU, sarebbe molto meglio, considerando le seccature in dogana, i tempi di spedizioni etc.
Se qualcuno sa dove posso procurarmela in Italia, e me lo segnalasse (in PM, magari) mi farebbe davvero un bel regalo...