Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
allora ho montato tutto e stranamente parte: sto ancora settando il bios e qui iniziano subito i problemi.
Ho un Barton 2500+, che, a detta di chi me l'ha venduto, è sbloccato cioè posso settare frequenze di bue e moltiplicatore che voglio.
Per questo, penso, la mobo in automatico setta il bus a 100Mhz (cioè 200 trasmettendo 2 volte a ciclo): se non sbaglio dovrei settare 166Mhz perchè tutto sia come default, e per quanto riguarda il moltiplicatore della CPU?
Nicot ha scritto:
Si, all'inizio dell'installazione di w2000 ad esempio ti dice di premere F6 se devi specificare drivers di controller Raid, scsi ecc..ed anche su xp.
Poi in seguito ti chiede il disco che contiene i drivers e li installa.
CIao
Stai più largo con XP. Almeno 5Gb per il sistema operativo.Michele Spinolo ha scritto:
già che sei online ti chiedo un'altra cosa: volendo fare più partizioni di WinXP quanto spazio mi consigli di riservare ad ognuna? 4Gb? 3Gb?![]()
Michele Spinolo ha scritto:
capito!
già che sei online ti chiedo un'altra cosa: volendo fare più partizioni di WinXP quanto spazio mi consigli di riservare ad ognuna? 4Gb? 3Gb?![]()
ciuchino ha scritto:
le opzioni come Ffdshow e Reclock le eviterei al momento.
Quando avrai una situazione stabile le valuterai con calma e potrai cosi' apprezzarne o meno l'efficacia.
Se adesso ti ritrovi con qualche problemino , spero di no, non saprai piu' a che dare la colpa.
Ciao
Antonio
Se Powerstrip NON te la riconosce il problema è questo: non gestisce il pixel clock.Michele Spinolo ha scritto:
-Settare risoluzioni Custom con PowerStrip: infatti con la 9600Pro, che pur powerstrip non mi riconosce, non si riesce ad entrare nel menù "advanced settings"![]()
Peter ha scritto:
Se Powerstrip NON te la riconosce il problema è questo: non gestisce il pixel clock.
Con le schede video nuove è sempre così, ci vogliono una decina di giorni prima che esca la versione di PS che le gestisce... Prima della 9500 mettevo sempre l'ultima scheda uscita e ogni volta avevo questo problema....![]()
Peter ha scritto:
Se Powerstrip NON te la riconosce il problema è questo: non gestisce il pixel clock.
Con le schede video nuove è sempre così, ci vogliono una decina di giorni prima che esca la versione di PS che le gestisce... Prima della 9500 mettevo sempre l'ultima scheda uscita e ogni volta avevo questo problema....![]()