Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peter ha scritto:
In molti sul forum usano da tempo senza alcun problema le Gigabyte, ma grosso modo si equivalgono tutte.
Vai sulla 64Mbytes, risparmia....![]()
Sul sito della frael vedo che la sapphire fa tre versioni della 9500:Michele Spinolo ha scritto:
la seconda fa anche una versione con soli 64MB, che però nel nostro campo non dovrebbero essere un problema penso
Microfast ha scritto:
Ti dico solo che la rage128 ( una ATI odiosa ) installa i drivers in un modo che non si riesce piu' a disinstallarli completamente se non con pazienza certosina ........
Saluti
Marco
Per le Radeon esiste un ottimo Uninstaller che ripulisce per bene il registro. Adesso non ricordo di preciso se si trovava anche sul sito ATI.Microfast ha scritto:
Ti dico solo che la rage128 ( una ATI odiosa ) installa i drivers in un modo che non si riesce piu' a disinstallarli completamente se non con pazienza certosina ........
Peter ha scritto:
Per le Radeon esiste un ottimo Uninstaller che ripulisce per bene il registro. Adesso non ricordo di preciso se si trovava anche sul sito ATI.
Hai fatto bene.Michele Spinolo ha scritto:
Va beh! Ormai è fatta: ho ordinato la 9600pro!
Peter ha scritto:
Per le Radeon esiste un ottimo Uninstaller che ripulisce per bene il registro. Adesso non ricordo di preciso se si trovava anche sul sito ATI.
Guren ha scritto:
non so risponderti per i serial ATA (non ho ancora mai comprato, e quindi montato, un hd con tale bus)
Per il dvd rom invece usa il connettore a 80 poli: in questo caso potrai utilizzare (a patto che il lettore dvd le supporti ovviamente) le modalità di trasferimento UDMA 66/100/133 in ogni caso il cavo da 80 poli puoi "sostituire" quello da 40 mentre non è vero il contrario.
Per i vari led, il pulsante reset, l'audio etc etc non hai che da consultare il manuale
p.s. se vuoi portalo lunedì da Peval e lo montiamo insieme![]()
No, non basta. Devi collegare anche l'alimentazione che è quel connettore più largo che citi. COn alcuni HD (Seagate ad esempio) c'è in dotazione l'adattatore, per altri devi comprarlo a parte.Michele Spinolo ha scritto:
allora iniziano i primi problemi: sto assemblando il tutto e ho qualche incertezza.
Ho collegato l'HD sul connettore Serial ATA primario tramite un cavetto rosso largo un dito: basta questo? c'è un unico cavo per la trasmissione dei dati e dell'alimentazione? Sul retro dell'HD sono presenti altri due connettori, che però non ho mai visto.
Usa quello da 80 poli. Male non fa, e alcuni DVD sono ATA 66 (Pioneer). Non che cambi molto, ma tanto vale.Ho poi collegato il DVD-Rom sul canale IDE primario, ho però un dubbio: usare il cavo da 80 connettori o quello da 40? Cambia qualcosa?
Non è difficile, lo trovi anche dove hai preso la scheda video. E' un adattatore lungo 5cm che da una parte colleghi all'HD e dall'altra ha un connettore femmina tradizionale.Michele Spinolo ha scritto:
... il cavo di alimentazione per l'HD SATA che penso sarà duro da trovare...![]()
Peter ha scritto:
No, non basta. Devi collegare anche l'alimentazione che è quel connettore più largo che citi. COn alcuni HD (Seagate ad esempio) c'è in dotazione l'adattatore, per altri devi comprarlo a parte.
Usa quello da 80 poli. Male non fa, e alcuni DVD sono ATA 66 (Pioneer). Non che cambi molto, ma tanto vale.