Nicot
New member
Bosef ha scritto:
In tutti i benchmark con athlon non barton con fsb a 266Mhz che avevo visto, i risultati con Pc2700 (quindi non in sincrono con il fsb) erano pari o minori(!) a quelli con normale pc2100. Traslando il discorso con fsb 333Mhz, la scelta migliore potrebbe essere con la Pc 2700 e non pc3200.
Se hai dei benchmark in cui si vedono prestazioni nettamente migliori a favore delle pc3200, metti il link e ci ripenso
Comunque sia penso sempre che sia meglio avere delle pc2700 con tempi di latenza minori etc, piuttosto che pc3200 comuni e quindi...
P.S.: Si vocifera che le Radeon 9600 possano essere posticipate di 2 mesi!!! Le 9500 vendono ancora bene e i magazzini sono pieni... comunque potrebbero gia' trovarsi a fine Aprile primi di maggio, anche se non capillarmente distribuite.
questo è il primo che ho trovato
http://www.hwupgrade.it/articoli/650/6.html
e le pagine a seguire.
Comunque se vuoi ti faccio un bench sul mio pc con memorie a 266 e 333, la differenza c'è anche mantenendo il fbs a 266.
Ovvio che mi riferisco a configurazione cas2 e stessi timing.
Comunque oggi un banco da 256mb ddr400 con timings spinti si trova anche a 70 Euro.
Ma poi scusa, si dice che a Maggio arrivano i barton con fsb a 200, acquistare ora memorie a 333 mi sembra già partire arretrati soprattutto se stiamo parlando di un pc che dovrà acquistare tra 2 mesi
Per quel che riguarda la scheda video sono d'accordo che la 9500 è ottima e si comincia a trovare a buoni prezzi.
CIao