Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per la risposta Gigio...AirGigio ha detto:tutti i passaggi sono corretti...
MDL ha detto:Bene bene
Mi devo portare dietro un lettore multimediale?
![]()
MDL ha detto:Appena rientro alla base spenderó qualche parere (personale)
Ciao
Mimmo
belfiore ha detto:Un caloroso e dovuto ringraziamento alla splendida famiglia di gigi : è veramente difficile al giorno d'oggi trovare persone così semplicemente squisite.
Fab
P.s. : Ottimi i tuoi spring rolls ed il pollo al curry
nordata ha detto:Mi associo ai doverosi ringraziamenti per la squisita accoglienza che spero tu girerai a chi di dovere
Ciao
So che lo apprezzerai anche tu....Grifo ha detto:L' abbinamento Klipsch/Anthem, ...
Gli effetti (specie grazie ai surrounds che ora sono messi nel punto giusto) sono ottimi, separati, distinti e coinvolgenti come devono essere, veri e reali...
Sono sicuro che sarà uno spettacolo... con l'attenzione e la passione che ci stai mettendo. Non vedo l'ora di vederla dal vivoGrifo ha detto:Di tutto questo, di questa esperienza ne avevo bisogno per affrontare la fase conclusiva dei lavori al "my cinema"...
mammabella ha detto:Ciao Luigi, anche io ringrazio doverosamente per l'ottima accoglienza che ci hai riservato.
Complimenti per la tua SPLENDIDA famigliola, davvero fantastica. E complimenti ovviamente per la saletta, che vista dal vivo e molto più spettacolare che vista in foto. Lo schermo da 330cm in 2:35 è un capolavoro, ed il vpr lo riempie perfetamente per i miei gusti.
Alla prossima!
Stefano
diciamo non sempre pronti! venerdì sera penso abbia toccato il record di presenze! SOLD-OUT!:asd:Grifo ha detto:...Tanto che ormai mi piace soprannominarla la "mecca" di molti noi appassionati sempre pronti a prender posto su quelle magiche poltroncine....
in questo sei davvero il numero 1!:mano:Grifo ha detto:...Impagabile poi tutto questo se unito al senso di ospitalità che tu e la tua splendida famiglia sapete regalare!!!
non ti è bastata la critica ieri di mia figlia?:asd:AirGigio ha detto:Anzi io voglio le critiche :ncomment: se no mi accontento e non upgrado più nulla!
Alberto Pilot ha detto:Arrivo luuungo ...... ma spero che i ringraziamenti a te e famiglia (compresi gli splendidi "quasi - non - gemelli) siano comunque graditi.!
Alberto Pilot ha detto:Per le critichemi riprometto di farne (costruttive, of course) ad una prossima visione in posizione un pelo più privilegiata, e con più calma (e meno gente
), visto che insomma ci si deve immergere nel tutto completamente.
Grazie ancora comunque, davvero !