belfiore
New member
... e pure belfmicas56 ha detto:@MDL - Urge nuova visita da Nicola, questa volta dovrai venire anche tu.
Organizziamoci per qualche week end.
Ci sarebbe pure Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e pure belfmicas56 ha detto:@MDL - Urge nuova visita da Nicola, questa volta dovrai venire anche tu.
Organizziamoci per qualche week end.
Ci sarebbe pure Francesco
micas56 ha detto:Ho appena parlato con Alex Tolomei ed ha detto che porta una decina di Kg di bistecche.
AirGigio ha detto:VENERDI' 16: FULL!!! AlexTolomei + Adslinkato + Stazzatleta + Kayama(+1) +Nordata + MDL + belfiore + mammabella + enrico.p + Micas56 + Pela73?
nordata ha detto:Suggerirei, del tutto disinteressatamente, si intende: i piccoli e graziosi davanti, i grandi, grossi e ingombranti, dietro. :fiufiu:
Volevo porvi delle domande in merito a questa spettacolare prova effettuata qualche tempo fa:AirGigio ha detto:(Post #960)
Ripercorriamo gli step:
- all'inizio con i settaggi standard abbiamo effettivamente visto che le differenze fra ana/digitale erano praticamente impercettebili, forse a causa del fatto che l'Anthem è un pre prettamente digitale...
mbmf ha detto:se ho ben capito ....DSP" sull'Anthem...
Dipende dal lettorembmf ha detto:Ma così operando l'anello debole della catena non diventa il lettore?
Proprio per questo, effettuando varie prove, per le colonne sonore Ht a me è piaciuto di più l'ANALOG DSP che fa intervenire i processamenti dell'Anthem.mbmf ha detto:Mi spiego meglio:
utilizzando il collegamento analogico e bypassando tutti i controlli DSP non si sfrutta la bontà del lettore blu-ray nuda e cruda?
Dipende se effettivamente è superiore nelle operazioni di trascodificambmf ha detto:Sempre se non si tratti di un bug che interessa solamente il PIO, se utilizzassimo un blu-ray "superiore" tipo un McIntosh MVP881BR o un Marantz UD9004 potremmo incappare ad una sonorita ancora migliore, giusto?
Qui entriamo anche in una guerra di religione e su quello che vuoi ottenere... inanzitutto, come detto, sfrutto ancora i "meravigliosi" DSP del Pre... certo è che con la mia catena l'optimum lo ho ragginuto collegandolo così e non in HDMI e molti "ANALOGISTI" convinti andrebbero di puro ANALOG....mbmf ha detto:si spendono tantissimi soldi proprio per poter avere un Pre-Pro digitale (come l'Anthem) per poi non utilizzare il collegamento digitale per eccellenza (HDMI)...
... ma tutto quello che ho letto mi fa pensare che spenderei moltissimi soldi per un Pre digitale per non sfruttare realmente le schede e i processamenti che tale macchina mette a disposizione.
sasadf ha detto:Eppoi le sedute del Gigio theater sono eccellenti anche sotto questo aspetto, avendo previsto alla bisogna un bel gradone di rialzo per mettere al riparo da rischio testoni sulla fila davanti, tra l'altro sfalsata rispetto a quella dietro :read:
AirGigio ha detto:Settimana prossima passo all'organizzazione vera e propria....