Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie mille per la risposta Gigio...AirGigio ha detto:tutti i passaggi sono corretti...
MDL ha detto:Bene bene
Mi devo portare dietro un lettore multimediale?
![]()
MDL ha detto:Appena rientro alla base spenderó qualche parere (personale)
Ciao
Mimmo
belfiore ha detto:Un caloroso e dovuto ringraziamento alla splendida famiglia di gigi : è veramente difficile al giorno d'oggi trovare persone così semplicemente squisite.
Fab
P.s. : Ottimi i tuoi spring rolls ed il pollo al curry
nordata ha detto:Mi associo ai doverosi ringraziamenti per la squisita accoglienza che spero tu girerai a chi di dovere
Ciao
So che lo apprezzerai anche tu....Grifo ha detto:L' abbinamento Klipsch/Anthem, ...
Gli effetti (specie grazie ai surrounds che ora sono messi nel punto giusto) sono ottimi, separati, distinti e coinvolgenti come devono essere, veri e reali...
Sono sicuro che sarà uno spettacolo... con l'attenzione e la passione che ci stai mettendo. Non vedo l'ora di vederla dal vivoGrifo ha detto:Di tutto questo, di questa esperienza ne avevo bisogno per affrontare la fase conclusiva dei lavori al "my cinema"...
mammabella ha detto:Ciao Luigi, anche io ringrazio doverosamente per l'ottima accoglienza che ci hai riservato.
Complimenti per la tua SPLENDIDA famigliola, davvero fantastica. E complimenti ovviamente per la saletta, che vista dal vivo e molto più spettacolare che vista in foto. Lo schermo da 330cm in 2:35 è un capolavoro, ed il vpr lo riempie perfetamente per i miei gusti.
Alla prossima!
Stefano
diciamo non sempre pronti! venerdì sera penso abbia toccato il record di presenze! SOLD-OUT!:asd:Grifo ha detto:...Tanto che ormai mi piace soprannominarla la "mecca" di molti noi appassionati sempre pronti a prender posto su quelle magiche poltroncine....
in questo sei davvero il numero 1!:mano:Grifo ha detto:...Impagabile poi tutto questo se unito al senso di ospitalità che tu e la tua splendida famiglia sapete regalare!!!
non ti è bastata la critica ieri di mia figlia?:asd:AirGigio ha detto:Anzi io voglio le critiche :ncomment: se no mi accontento e non upgrado più nulla!
Alberto Pilot ha detto:Arrivo luuungo ...... ma spero che i ringraziamenti a te e famiglia (compresi gli splendidi "quasi - non - gemelli) siano comunque graditi.!
Alberto Pilot ha detto:Per le critichemi riprometto di farne (costruttive, of course) ad una prossima visione in posizione un pelo più privilegiata, e con più calma (e meno gente
), visto che insomma ci si deve immergere nel tutto completamente.
Grazie ancora comunque, davvero !