Ho fatto tutto cio' che mi è stato consigliato, la TV poggia su di una struttura propria (costruita in truciolato e rivestita con plastica adesiva simil-legno nero, con effetto finale simile alla lamina melamminica utilizzata per i diffusori) davanti a cui sta il diffusore centrale. Sono completamente separati. Ed ho pure disaccoppiato il centrale dal mobile con quattro piedini autocostruiti di gomma dura lato cassa e a calotta emisferica metallica lato mobile.
Calibrato/equalizzato tutto in automatico con il sistema Audissey, che però ha sbagliato di una trentina di cm le distanze dei frontali destro e sinistro e di 60cm la distanza del subwoofer, che faccio, correggo manualmente i valori?
Quanto al subwoofer, devo tenerlo al minimo perché le vetrate piangono ad ogni scena d'azione, e non posso cambiare le vetrate
Al piano sottostante abitano altre persone: adesso il sub poggia a terra su 4 piedini di gomma, quelli originali. Posso trarre vantaggio costruendomi altri 4 piedini identici a quelli che ho descritto per il centrale (ovvero con calotta emisferica di acciao)?
Vi ringrazio, continuerò a scrivere qui non appena si prospetta il prossimo acquisto, più o meno in questo ordine, poi mi correggerete: frontali/finale/cavi di potenza/ampli-stereo/giradischi