bella notizia si, però dipende da chi c'è dietro all'operazione e da come intende sviluppare il progetto ...
intendi dopo la dipartita di Giardina & Co. verso altri lidi (Dday.it), chi è rimasto ?
AR/ACS/DVHT sappiamo in che acque sia (purtroppo), Suono esce mi pare regolarmente (e deve essere una mosca bianca nel panorama), altre riviste di settore "verticali" forse oggi come oggi sono trimestrali.
Ci vuole coraggio a rimettersi in pista, ma senza "osare" non si va da nessuna parte, per cui tutti i miei migliori auguri.
Parlavo qualche giorno fa con un Direttore di un portale on line (che ai tempi ha anche collaborato con la carta stampata) proprio del paradosso odierno; budget sempre più risicati e con scadenze sempre più larghe, per la linea editoriale, con internet che ovviamente permette all'appassionato di rimanere in contatto con le novità o i prodotti appena presentati, praticamente in tempo reale (vedi HDBlog o altri), ma le Aziende comunque hanno una predilezione per la carta stampata, che "costa" e che è appunto molto difficile da gestire, dato che coi tempi fisiologici di una rivista classica, le notizie se va bene sono di 45/60 gg già "vecchie".
Ha il suo dannato fascino sfogliare una rivista patinata, divorare gli articoli, godere con gli occhi delle foto e le didascalie .... ma forse è una visione "romantica" di chi con la carta stampata ha fatto nascere la sua passione (non è che ci fossero alternative, ai tempi ...). Forse per i giovani di oggi un tablet e la loro app/sito internet preferito ha lo stesso indentico fascino, o anche li si è perso tutto il gusto in virtù di un'epoca "mordi e fuggi" dove tutto è aleatorio e si da importanza a cose futili piuttosto che a quello che ci circonda (e ci si rende conto di essere "vecchi" quando si scrivono e pensano certe cose

).
Insomma, chi vivrà vedrà.
Per adesso ancora in bocca al lupo e vi auguro di mietere successi e consensi.