Stefano129
New member
Heeheh una volta io da te col mio ROTEL è una volta tu da me col tuo AA? Si può fare 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bitho75,
non conosco come abbinamento (provato o ascoltato) il cd 8200cdq, ma conosco bene che effetto fa la sezione pre-amp dell'Mdac con l'AA che hai in firma.
E' la mia configurazione attuale, e ti dico che non la cambierò se non per qualcosa che faccia un salto veramente evidente, e ancora non l'ho trovata. O meglio, l'avrei trovata ma il sal..........[CUT]
A questo punto c'è da ipotizzare che la sezione pre dell'Anthem non sia particolarmente musicale ne particolarmente adatta all' X-a160, tieni presente che stai usando un lettore CD come preamplificatore digitale che è "OK" ma non è nulla di eccezionale. Probabilmente sei ancora lontano da sentire al 100% le potenzialità del finale, ma com..........[CUT]
è il preamp hi fi che da sempre ha una marcia in più
dipende anche dalla fascia di prezzo, ottimo e non costoso l'audiolab 8200q
E' proprio l'Anthem che non si abbina bene con il finale Advance.
Più di un utente rimase deluso da questo abbinamento, è EVIDENTE che non siano sinergici.
Conforto l'utente dicendo che invece l'accoppiata audiolab e finale Advance è molto sinergico.