Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono ben serrati e onestamente non mi sembra di esserci nulla di difettoso, a occhioAccertati che i morsetti delle casse non siano difettosi o allentati
quando succede, succede su ogni ingresso ... ma ogni volta si risolve proprio come hai scritto tu: spegni/accendi oppure "giocare" con gli ingressiSe succede solo sugli ingressi digitali è probabile sia dovuto ad un problema "software" saltuario di chi trasmette o riceve il flusso dati in digitale. Mi capitò una cosa simile sul Marantz sr7007 una volta. Teoricamente basta spegnere e riaccendere o a volte è sufficiente cambiare l'ingresso.
mi spiace, non ho altre casse e/o ampliHai per caso un secondo paio di casse ed un secondo amplificatore?
dovess3 ricapitar5i sarebbe utile capire se è un guasto dell amplificatore o un guasto al crossover dei diffusori e propenderei più per questi.
qualcuno sa dirmi come vede l'x-i120 paragonato al mio rotel 1570?
antonio, magari sai dirmi qualcosa gentilmente?
beh solo ora però...io ho preso il mio rotel sotto i 1200 e solo da "poco" l'AA sta sotto i 1000, prima era più alto e quasi uguale al rotel...