Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono ben serrati e onestamente non mi sembra di esserci nulla di difettoso, a occhioAccertati che i morsetti delle casse non siano difettosi o allentati
quando succede, succede su ogni ingresso ... ma ogni volta si risolve proprio come hai scritto tu: spegni/accendi oppure "giocare" con gli ingressiSe succede solo sugli ingressi digitali è probabile sia dovuto ad un problema "software" saltuario di chi trasmette o riceve il flusso dati in digitale. Mi capitò una cosa simile sul Marantz sr7007 una volta. Teoricamente basta spegnere e riaccendere o a volte è sufficiente cambiare l'ingresso.
mi spiace, non ho altre casse e/o ampliHai per caso un secondo paio di casse ed un secondo amplificatore?
dovess3 ricapitar5i sarebbe utile capire se è un guasto dell amplificatore o un guasto al crossover dei diffusori e propenderei più per questi.
qualcuno sa dirmi come vede l'x-i120 paragonato al mio rotel 1570?
antonio, magari sai dirmi qualcosa gentilmente?
beh solo ora però...io ho preso il mio rotel sotto i 1200 e solo da "poco" l'AA sta sotto i 1000, prima era più alto e quasi uguale al rotel...