Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi interessava capire se qualcuno sa per certo se è possibile collegare contemporaneamente due pre a questi finali, uno con rca e l'altro con XLR in modo da poter scegliere tramite lo switch sui finali quale far suonare. lo chiedo perchè spesso sui finali che presentano connettori bilanciati e sbilanciati specificano chiaramente di non tenerli collegati entrambi contemporaneamente.
No mai provato. Giusto per curiosità, quali cambiamenti hai notato?Qualcuno di voi ha provato col cambiare il cavo di alimentazione? ho provato un cavo artigianale tnt tts e l advance ha preso col suonare molto ma molto meglio.
Meglio prendere i monofonici.l'alternativa potrebbe essere, allo stesso prezzo, prendere due A160 e biamplificare visto che A160 e A220 hanno quasi lo stesso costo
PS: Dove si è parlato di questo gran galà sul forum? Che diffusori ed elettroniche c'erano?
A parte il basso più controllato e dinamica aumentata per il resto non mi ritrovo tanto in quello che descrivi. L'effetto dell'High Bias da me è opposto (ON = più dettaglio al medio-alto e più controllo sul basso). Rinnovo l'invito a provarlo sul Marantz nel weekend anche per avere un altro termine di paragone.
Quando l'inserimento di un finale ..........[CUT]
Erano M/A Gold300, e non le GX300, le Gold300 è una nuova versione.erano torri monitor audio....credo serie platinum
Con cavi di alimentazione tnt tts suono molto più aperto. Non un velato miglioramento ma un drastico e inaspettato miglioramento.
erano torri monitor audio....credo serie platinum
Buongiorno Diablo,
sabato ho ricalibrato ed ho ascoltato.....
highBias sempre su on
a volumi medi, gli alti sono si dettagliati ed evidenti ma non piu' affaticanti come prima (a lungo stancavano)
il basso è cambiato ma non so spiegartelo nel senso che come se fosse piu' preciso (come dici tu piu' controllo?)
Con l'ascolto attento ho apprezza..........[CUT]
mi spiegate una cosa ? premetto che il mio intervento non vuole essere polemico, al contrario voglio imparare qualcosa. Come fa un cavo di alimentazione a cambiare così il suono? e se cambia così il suono perchè chi produce gli ampli non mette dei cavi di alimentazione migliori ? non penso possa variare tanto il costo finale dell'ampli.Con cavi di alimentazione tnt tts suono molto più aperto. Non un velato miglioramento ma un drastico e inaspettato miglioramento.
su tnt audio trovi un paio di articoli sui cavi alimentazione scritti da produttori come cardass che pur tirando acqua al loro mulino ti danno cenni tecnici su come un cavo d alimentazione possa più o meno sporcare ed influire su di un elettronica.mi spiegate una cosa ? premetto che il mio intervento non vuole essere polemico, al contrario voglio imparare qualcosa. Come fa un cavo di alimentazione a cambiare così il suono? e se cambia così il suono perchè chi produce gli ampli non mette dei cavi di alimentazione migliori ? non penso possa variare tanto il costo finale dell'ampli.
Mi hanno prestato un vdh d102 III hybrid, e dato due spezzoni di vdh cs 122..(prorpio 2 spezzoni ho dovuto avvicinare un pochino le casse), risultato:
sto ascoltando del jazz vocal (e non è il mio genere ) me piace, suono addolcito con voci ancora piu' realistiche e profonde, medi alti dettagliati ed ancor meno invadenti per il basso rimando perchè..........[CUT]
Non mi stupisce il miglioramento visto che i VDH che hai avuto tra le mani sono degli ottimi cavi e certamente tra i migliori nella loro fascia di prezzo, sono tra i pochi che secondo me restituiscono un suono verosimile e naturale.
Emergeranno sempre più i pregi del finale. La prova del MArantz è da fare, anche se io non ho mia provato sui mode..........[CUT]
....attento che prenderanno per matto pure a te![]()
A questo punto diventa d'obbligo provarci, comparando la parte audio del mio marantz entry level col tuo ci siamo quasi...comparato su sito americano sotto SOUND ENHANCEMENTS....
A dire il vero non pensavo che i cavi in generale facessero tutta questa differenza invece...
Buona Pasqua a tutti..