Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse trovi degli adattatori DVI-I -> VGA.matteo71 ha detto:Se si fà una ricerca in internet se ne trovano un'infinità!
Però, cercando un po' in rete, vedo che quella mb ha un'uscita HDMI.Davidevm ha detto:…ho guardato dietro il pc e non ho una presa DVI-I…
Potrebbero essere la soluzione se la scheda ha la possibilità, tramite un menu dei suoi driver di uscire anche in Component, altrimenti del solo cavo non se ne fa nulla.Starlight ha detto:esistono dei cavi VGa-Component potrebbero essere la soluzione
Come già detto questo tipo di collegamento non è possibile.Davidevm ha detto:ma collegando vga - component alla tv con che risoluzione massima si puo' vedere? io ora utilizzo 1440 x 900 sara' possibile mantenerla anche dopo?