IukiDukemSsj360
New member
questo thread sarebbe comprensibile se si discutesse di 50" vs 65" ma trovo incomprensibili tutti questi autoerotismi cerebrali per una differenza di 5"....![]()
La differenza non è enorme tra 50 a 55, ma cè.. 5" pollici in più sono circa una superfice del 20% in più:
mio zio ha un Sumsug edge-led D8000 da 46", ma con i mie soli 4" pollici in più del mio plasma da 50" fanno una differenza notevole, persino col DTT la differenza è imbarazzante tra 46 e 50, il 50 dà la senzazione d'ampiezza, effetto piccolo cinema, il 46 invece sembra solo una grossa tv.
a.. il 46 di mio zio visto a 2,4m circa, più vicino rispetto a quanto vedo il mio 50, ma nonostante ciò non cè paragone con l'angolo offerto da un 50, e sono solo 4" pollici, in più.. ma fanno la diffrenza, quindi io non sputerei/sminuirei i 5" in più del 55" soparatutto per chi sta tra i 2,5 ei 3m circa, da 3m si può andare di 60" (taglio che non cè in europa), il 65 comincia ad essere grande in un negozio, in casa da 3m è enorme, in circa 20 mc2, ce lo puoi anche mettere un 65, però bisogna avere una parete libera per appenderlo,
un 55 (con cornice sottile) è più facilmanete installabile in un piccolo salotto o camera, e mantiene una visione soddisfacente anche in SD, senza dover stare a distanze che pochi possono permettersi nel bene o nel male.
Ultima modifica: