[acquisto online BD & HD-DVD] tutti i migliori siti e info

FFaabbiioo75 ha detto:
le spese di spedizione sono gratis...

Sì, ma solo quelle con posta prioritaria (e arrivo in 3-4 giorni lavorativi). Perché le spese con corriere siano gratis, devi spendere un minimo di 99 euro, come nel sito di Dvd-store.

Bye, Chris

Non è un sito ma posso dirvi che a livello di prezzi e soprattutto di quantità di film la catena expert è veramente ottima.
Io sono di Bologna e girando i vari negozi mediaw.. etc, alla fine mi sono reso conto che expert per quantità di titoli vinceva a mani basse,sia per bluray che hd-dvd, oggi sono riuscito a trovare Starship troopers a 27 euro...pensavo si potesse trovare solo in internet...

Batte

vabè come negozi fisici c'è da andare sul sicuro nei vari Saturn e Mediaworld, in tempi di offerte sono prezzi da urlo, in genere cmq sempre ottimi.

da evitare assolutamente feltrinelli e fnac, la peste delle offerte in Italia :D

Ciao!

Oltre ad aver provato play ora ho provato axel music...

ORdinato Alexander cut edition il 4 febbraio...arrivato stamattina 12 febbraio (7 giorni lavorativi)

la scatola è arrivata con un angolo rotta...ma non penso sia imputabile a loro...

io sono contento del servizio perchè cmq ho pagato questo otttimo disco (doppio hddvd tra l'altro) 17 euro spedito.....

Davvero altri prezzi rispetto i nostri....consiglio sia axelmusic sia play (gli unici che ho provato finora e sono rimasto colpito positivamente)....appena provo altri fornitori stranieri e nostrani vi faccio sapere

Ciao

cmq tutto quello che vedi nel primo post è testato e afidabile ;)

è sempre un bene avere ulteriori conferme, ma sono sicuri al 100% altrimenti non li inserivo in elenco

stranamente invece i ragazzi di Axel music mi stanno facendo attendere un po più del normale per due dischi (pitch balck USA e Eastern Promises) spediti entrambi il 30 gennaio...
strano, molto strano.
Meno strano il fatto che i film presi su amazon USA invece non siano ancora arrivati...fossero fermi in dogana come mi dovrei comportare per recuperare informazioni a riguardo?
:cry:

Ragazzi

http://www.dvdcom.it/ lo conoscete?

non sembra male....ho visto che è stato menzionato in un post....

mi sa che presto lo provo? qualcuno ha già provato?

P.S
Sapete dove prendere scatole per gli hddvd (singoli e doppi? sottili e grosse :D)

Ciao a tutti

@airpug

Ottimo store:) ho gia acquistato due volte una volta con posta normale l'altra con posta prioritaria (1,99 in piu) in un giorno mi e arrivato e adesso ci sono delle promo sui bluray;)

comprato da dvdcom due dvd senza spese pacco ordinario arrivati in 1 giorno direi ottimo forse i prezzi sono leggermenti piu' alti di dvdsat.

Ciao a tutti sono nuovo di questi lidi :D

Per quanto riguarda l'acquisto dei DVD o BluRay su DVDCOM sono affidabili, ma son piu cari di altri, nell'ordine che a volte acquistando 4 titoli insieme, da altre parti alla stessa cifra ci esce il 5°.

saluti
Hal

senza spese vuol dire che se spendi 30 euro non paghi le spese di spedizione con pagamento anticipato.
seconde me' in questo momento lo store italiano piu' economico e' DVDsat.

DVD Store....

Arrivato stamattina Ratatouille BD...:D , se ce ne fosse bisogno un'altra nota di merito a DVD Store, ottimi !!!

cmq se potete andate a farvi un giro dai vari Saturn in giro per l'Italia, hanno prezzi che in Italia si sogna qualsiasi sito internet!!

sarà ma convenienti come i prezzi "base" online ne ho trovati molto pochi!
poi bisogna aggiungere le spese di spedizione, ma anche li, in certi casi costano meno che in qualsiasi negozio/catena.
Dalle mie parti i saturn e i mw sparano dalle 19.90 alle 32.
il che non è esattamente lo stesso prezzo trovato sulla rete.
Senza voler tirare in ballo la varietà.
;)