[acquisto online BD & HD-DVD] tutti i migliori siti e info

Ciao, volevo segnalare questo sito :hdmoviesource.com
che ha dei Bluray in offerta a 10,00 euro e molti altri intorno ai 15,00 euro. La maggior parte con lingua francese e spagnola , oltre naturalmente all'inglese. Peccato che non vende HD-DVD:(

Vorrei chiedere un aiuto a qualcuno che ha dimestichezza con Amazon.de. Non mi sono ancora arrivati degli HD-DVD ordinati ormai da un mese, spediti l'8/03

Visto che siamo in UE la dogana non c'è, quindi mi dovrebbero arrivare direttamente a casa senza passare per nessun controllo

Qualcuno sa indicarmi un eventuale indirizzo email a cui rivolgermi? Eventualmente, scrivendo in inglese mi capiscono?

Grazie a chiunque mi risponda

Mi sembra di capire, quindi, che lo sconsigli caldamente, giusto?
Avevo trovato un bel po' di titoli interessanti ad ottimi prezzi ma.... se funziona così....

Ultima modifica:
lo sconsiglio in base alla mia esperienza.
Poi non vuol dire che a prescindere sia per forza male.
Io personalmente non mi ci sono trovato affatto bene. Non tanto per questioni di costi, spedizioni etc etc, quanto per il contatto col cliente.
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. i pagamenti che avevo autorizzato per il software in via di acquisizione sono ancora pendenti su paypal. detto questo, io però ho cancellato tutti gli ordini dal sito ben due settimane fa.
Nel mentre quasi tutto quello che volevo prendere su EzyDVD mi è già arrivato in tempo record da axel e amazon (worldwide)...
Il resto me lo ricerco in giro...
;)
@ Fabio1979: edita il quote precedente evidenziando i passaggi di interesse. le quotature integrali sono vietate da regolamento ;)

Varietà...

Ecco, sarei davvero curiosone di sapere se qualche ragazzaccio hddvdofilo ha mai acquistato software da Dvd-shop.ch
Abituato alle 20 release italiane che gira e ti rigira son sempre quelle, denoto che su codesto sitarello già solo le edizioni europa/kruken sono di una varietà devastante!
Ma nessuno mai ha preso nulla dai ragazzi svizzeri?
Non so perchè ma ho come l'impressione che mi pelerebbero parecchi dindi in dogana.... :rolleyes:
perchè se così non fosse i prezzi non sono nemmeno malaccio...

Lo spedizioniere di AxelMusic mi ha lasciato il BD sopra la cassette delle lettere (non entrava il pacco) in mezzo alla strada...e se qualcuno lo prendeva? DVD Store usa UPS e ti bussano alla porta quindi sicurissimo...
Se il pacco 'sparisce',te ne rimandano un'altro? A qualcuno e' capitato?
Ciao

Dark73 ha detto:
Ragazzi...chi di voi ha acquistato su dvdcrawe?? Dall'email di invio, quanti giorni sono passati prima dell'arrivo dei film??

Grazie.
Ragazzi mi riquoto....nessuno che ha mai acquistato du dvdcrawe??
Sono passati più di 20 giorni dall'email di conferma della spediizone ma io ancora non ho visto niente...

Ciao Tor
con Axel mai mezzo problema.
Il problema nel caso direi che come ha sottolineato luigi sono le poste italiane.
Ennesima dimostrazione del fatto che lavorano coi piedi.
Io posso ritenermi fortunato perchè se il pacco non entra nella cassetta delle lettere il portinaio mi comunica l'arrivo...

MastaHaze ha detto:
Il problema nel caso direi che sono le poste italiane.
Ennesima dimostrazione del fatto che lavorano coi piedi.

Come non quotarti? Pensa che mio cugino ha l'azienda in una piccola frazione di un comune, e ha scoperto la scorsa settimana che: a) il postino gli consegnava la posta solo due volte alla settimana perché solo due volte alla settimana faceva le consegne in quella frazione; b) a volte non metteva la posta nella buca delle lettere, se la trovava già piena, ma la metteva sotto il parabrezza dell'automobile parcheggiata davanti; peccato che fossero le automobili dei clienti dell'azienda di mio cugino... :eek:

Questo per dirti come in certi casi (che spero siano casi-limite) lavorano alle Poste Italiane... e qui chiudo l'OT.

Bye, Chris

Segnalo una importantissima novità per tutti quelli che ordinano all'estero da negozi extra-UE:
a partire dal 1 dicembre 2008 il tetto di esenzione attualmente fissato a miseri 22 euro verrà innalzato a 150 euro

Fonte

ma maggica unione europea!
proprio ora che mi sarei comprato l'intera sezione hddvd di amazon USA...
:D
non è che per caso ha effetto retroattivo?

MastaHaze ha detto:
non è che per caso ha effetto retroattivo?

No, hanno fatto inserire in una clausola che per allora dovranno aver esaurito ogni possibile scorta di hd-dvd a prezzi contenuti, pena l'affondamento del pacco nell'Oceano Atlantico. :D

Bye, Chris