[acquisto online BD & HD-DVD] tutti i migliori siti e info

Segnalazione dvd-store.it

Ciao...
una piccola segnalazione per gli utenti Mac che volessero effettuare acquisti sul sito in oggetto : NON è completamente compatibile con Safari, poichè salta la parte relativa all'inserimento dell'indirizzo per la spedizione (quando diverso da quello di fatturazione).
Verificato invece OK con Firefox ed Explorer (quest'ultimo per Windows, però).

Spero di essere utile a qualcuno, io me ne sono accorto troppo tardi.... :cry:

Katanga ha detto:
Ciao...
una piccola segnalazione per gli utenti Mac che volessero effettuare acquisti sul sito in oggetto

non saprei dire se è un problema tuo o generale, dato che safari lo uso poco e niente e che ho sempre acquistato con mozilla

donniedarko ha detto:
non saprei dire se è un problema tuo o generale...

Mmmhhh...è vero, in effetti io l'ho verificato solo da un Mac, dall'altro no....Ma mi sembrerebbe strano, dato che non è l'unico sito a creare problemi....e questo su entrambi i Mac con versioni distinte di Safari.

Comunque poco male,la prox volta lo so e acquisto da Firefox...l'importante è che ora nn impieghino 1 mese ad 'elaborare' la mail nella quale gli ho specificato l'indirizzo 'giusto'...... :rolleyes:

Grazie, ciao!

Edit

Film arrivati stamane!
+ 16 euro di dogana.
problema rientrato.

Grazie a tutti per il supporto.

Ultima modifica:
XBOXXARO 1 ha detto:
...questo topic era morto?

vabè sono informazioni stabili quelle dei siti utili per comprare, non c'è aggiornamento quotidiano che tiene su il 3ad, com'è giusto che sia...però con il cerca del sito lo si trova sempre

Scusate ragazzi mi sono registrato su DVD-Store, ed ho immesso il mio indirizzo personale. Quando voglio ordinare come faccio ad indicare l'indirizzo della mia azienda per la spedizione del pacco? Lo devo scrivere nelle note che voglio che spediscano li?

Te lo chiede DVD-store a un certo punto se vuoi che il pacco venga spedito a casa o a un altro indirizzo..

Riporto esperienza acquisto di due HD-DVD su DVDLand.
Ordinati lo scorso giovedì notte (entrambi disponibili sebbene in pochi pezzi). Il pacco è stato consegnato dalla ditta al corriere alle ore 18:00 del venerdì ed è arrivato oggi nel pomeriggio. All'interno ci sono i film e la fattura; un plauso all'imbottitura doppia più la doppia confezione negozio-corriere.
Le pecche che non mi convincono a pieno l'invio dell'ordine nel tardo pomeriggio del giorno dopo (mi aspettavo fosse inviato la mattina) e, soprattutto, il fatto che oggi mi ero dovuto assentare ed al mio ritorno ho trovato il pacco gettato in un angolo del giardino (quindi nessuno ha firmato per me dato che abito da solo e poi non mi sembra il caso di lasciare un pacco abbandonato all'aperto alla vista di tutti ed alla mercè degli agenti atmosferici - per fortuna non ha piovuto).
Ovviamente il secondo punto è da imputare al corriere, quindi per quanto riguarda il negozio mi ritengo soddisfatto. :)

Axelmusic si comporta correttamente!

Avevo chiesto delucidazioni per Bee Movie in quanto cancellato dalle release di Dreamworks.
Mi hanno mandato una mail dicendomi che avendolo già pagato mi avrebbero fatto un voucher. il voucher sarebbe potuto comparire sul sito una volta fatto l'accesso con il mio account, a giorni.
Invece come mi è arrivata la mail era già disponibile.
Grandiosi.
Ho scelto un film disponibile pagandolo col voucher.
American Gangster.
Come gli voglio bene a sti ragazzi? :D
Axelmusic è la svolta

CUstodie vuote?

Ragazzi, so che ne abbiamo parlato un paio di mesetti fa, ma non ricordo in quale topic e la funzione cerca non m'è stata d'aiuto: qual è il sito secondo voi più conveniente in assoluto (italico o estero poco importa) per acquistare custodie vuote di hd-dvd e bluray nel caso debba sostituirne alcune originali danneggiate?

Grazie in anticipo per le risposte...

Bye, Chris

Scusate raga ma se ordino su Amzon.de alcuni HD DVD e per risparmiare sulle spedizioni ne prendo più di uno, che succede se uno di questi è in pre-order (american gangster)? Cominciano col spedirmi quelli che hanno?:confused:

Mhh
ho qualche problema con EzyDVD
al di la del fatto che non mi rispondono da due giorni, il primo ordine fatto comprendeva tre item dati come disponibili
ora uno di essi è dato come "no longer available"
il secondo ordine fatto ieri comprendeva due item, entrambi disponibili.
oggi controllo. e dopo aver pagato uno è dato come out of stock.
Avete avuto anche voi esperienze simili?
Purtroppo al di la di aspettare una risposta da parte loro non mi viene in mente nulla....
Idee?
:cry:

vorrei segnalare la mia positivissima esperienza con dvd.co.uk
erano anni che non ci compravo (è stato il mio store estero di fiducia attorno al 2001/2002) e adesso ho visto che hanno dei buoni prezzi su alcuni BD.
Così ho provato e ho preso: Tekkonkinkreet (con italiano), Dracula e Superbad (doppio disco con italiano) pagando il tutto 43 euro spese comprese (1 sterlina a disco).
Li hanno spediti lunedì e... magia mercoledì è arrivato Superbad, mentre gli altri due sono arrivati giovedì.
Celeri ed economici (spediscono dalla Svizzera)

Annullato tutto

Ciao
Volevo solo avvisare che dato il fatto che nessuno mi ha risposto in due settimane (circa, in realtà qualcosa meno) e data la (secondo me) non affidabilità dei dati riportati all'interno del mio account ho annullato tutti gli ordini fatti da EzyDvd.
Per carità, prezzi convenientissimi.
ma ieri sera controllo e la mia scheda utente riporta
Rambo first Blood - Out Of stock.
Heroes - Backordered.
Bourne Ultimatum - Available.

Stamane Riguardo
Rambo - Available.
Heroes - No longer Available.
Bourne - Available.

Giusto a metà della settimana prima ho chiesto chiarimenti a riguardo, senza ricevere risposte e i dati erano ancora una volta diversi dai due sopra riportati.
Una grossa (per ora) delusione nel mondo degli acquisti online...
:cry:

Ragazzi...chi di voi ha acquistato su dvdcrawe?? Dall'email di invio, quanti giorni sono passati prima dell'arrivo dei film??

Grazie.